> > Consigli di bellezza per occhi orientali

Consigli di bellezza per occhi orientali

default featured image 3 1200x900

Gli occhi orientali sono particolari e possono venire enfatizzati con colori vivaci e trucchi marcati. Ma la mancanza della piega della palpebra richiede un'applicazione del trucco diversa. Ecco allora alcuni consigli. Enfatizzate le sopracciglia Un modo per ingrandire gli occhi piccoli è di in...

occhio asia 482.jpg 370468210 300x186

Gli occhi orientali sono particolari e possono venire enfatizzati con colori vivaci e trucchi marcati. Ma la mancanza della piega della palpebra richiede un’applicazione del trucco diversa. Ecco allora alcuni consigli.

Enfatizzate le sopracciglia

Un modo per ingrandire gli occhi piccoli è di infoltire le sopracciglia. Si può ad esempio passare una matita per definirne forma e sostanza.
Per creare un effetto più luminoso, usate un colore di una sfumatura più chiara del vostro tono di capelli. Se i capelli sono neri, andrà bene una matita marrone o marrone scuro. Per capelli marrone scuro, usate una matita marrone.

Usate una base chiara

Sempre per aumentare la taglia dell’occhio, Stephanie Simons di Taaz.com raccomanda di applicare una base chiara sull’intera palpebra prima di mettere altre sfumature per attirare e riflettere la luce. Per risultati migliori, provate sfumature bianche o rosa pallido.

Create una piega

Creando una falsa piega della palpebra con un trucco scuro, l’occhio apparirà profondo e pieno. ‘Applicate la sfumatura di colore più scuro dove volete creare la piega’ dice la Simons.

Usate colori interessanti

Il sottotono giallo della pelle asiatica si abbina ai colori luminosi. Applicate dell’eyeliner sotto la finta piega o del colore chiaro attorno all’angolo interno dell’occhio.

Incurvate le ciglia

Per incurvare le ciglia, usate un piegaciglia prima di mettere il mascara.
Togliete i grumi con uno spazzolino.

BIodich