Consigli per mimetizzare un naso importante - Notizie.it
Consigli per mimetizzare un naso importante
Guide

Consigli per mimetizzare un naso importante

Se siete insoddisfatte del vostro naso importante, ma non avete la benché minima intenzione di ricorrere alla rinoplastica perché vi sempre una decisione eccessiva, sappiate che con una giusta combinazione di fondotinta chiaro e scuro potrete correggere il vostro naso e mettere in risalto altre parti del vostro viso, come gli occhi. Applicando una base un pochino più scura della vostra carnagione e andando ad illuminare le parti del visto su cui volete attirare l’attenzione, il naso apparirà automaticamente più piccolo e passerà in secondo piano, senza che dobbiate spendere fior di soldi per una rinoplastica, che potrebbe tra l’altro avere effetti indesiderati.

Vi occorre un fondotinta di un tono più scuro della vostra carnagione, un fondotinta più chiaro della vostro colore naturale e un pennello per fondotinta o correttore. Mi raccomando, non applicate un fondotinta troppo scuro, altrimenti il vostro naso apparirà macchiato e sembrerà di legno!

Se avete il naso largo, seguite questi semplici passi:

1-Con il pennello per fondotinta, prelevate una piccola porzione di fondotinta scuro.

2-Applicate il trucco ai lati del naso.

Mantenetevi entro i contorni del vostro naso e fate in modo che il contrasto non sia eccessivo.

3-Ripulite il pennello e fatelo asciugare.

4-Con il pennello prelevate un poco di fondotinta chiaro e applicatelo sulla punta del vostro naso, per farlo apparire meno largo.

5-Sfumate bene i contorni e procedete con il trucco del resto del viso. Truccate con cura gli occhi, illuminandoli il più possibile per fare in modo che siano in primo piano nel vostro viso.

Se invece il vostro naso è lunghino ed adunco, con il seguente procedimento apparirà più piccolo. Vi occorrono gli stessi materiali elencati sopra.

1-Con un pennello per fondotinta pulito, prelevate un po’ di fondotinta scuro.

2-Applicatelo sulla punta del naso.

3-Stendente con cura il colore sul naso, per farlo apparire più corto.

4-Anche in questo caso, è fondamentale truccare con cura gli occhi e valorizzare molto lo sguardo, per distogliere l’attenzione dal resto del viso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*