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Consigli per perdere peso velocemente con la dieta del caffè

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Il caffè è una bevanda dietetica popolare perché contiene caffeina, uno stimolante che sopprime l’appetito, e dà energia. Questa energia stimola il metabolismo e favorisce la perdita di peso. Una dieta con il caffè può essere molto efficace se rispettata correttamente.

Inoltre, una cosa utile a proposito del caffè è che alla maggior parte della gente piace berlo come prima cosa la mattina. Si può perdere peso velocemente con una dieta del caffè seguendo i suggerimenti elencati di seguito.

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Evitare di aggiungere altro

Evitare di aggiungere ingredienti come zucchero, panna, latte, miele, panna montata e altri.

Il caffè stesso non contiene praticamente calorie. Tuttavia, aggiungere diversi ingredienti ad alto contenuto calorico ad esso, significa creare un bel drink per ingrassare. Il tuo obiettivo è perdere peso, aggiungere calorie al caffè significa provocare l’aumento di peso, piuttosto che la perdita. Se ti capita di acquistare il caffè in un bar o un ristorante, ordina solo caffè , piuttosto che cappuccino, o macchiato con il latte.

Bere il caffè tra i pasti

Bere caffè al mattino e tra i pasti.

La maggior parte delle persone beve il caffè al mattino, quindi il primo passo non sarà così difficile da adottare. Bevi il caffè tra i pasti, perché aiuta ad evitare spuntini tra i pasti – molte persone mangiano snack tra i pasti, quando hanno fame. Tuttavia, se bevi caffè, piuttosto che uno snack, il tuo appetito sarà ridotto dalla caffeina, che ti impedirà di consumare spuntini. Inoltre, la caffeina ti fornirà una carica d’energia che ti condurrà semplicemente fino al pasto successivo.


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