Consigli per spogliarello maschile: i trucchi
Consigli per spogliarello maschile: i trucchi
Sesso & Coppia

Consigli per spogliarello maschile: i trucchi

spogliarello maschile

Volete cimentarvi in uno spogliarello maschile super sexy? Ecco qualche consiglio per iniziare.

Da quando è uscito al cinema nel 2012 “Magic Mike” e nel 2015 il sequel “Magic Mike XXL” con il protagonista Michael Lane interpretato dall’attore Channing Tatum il lavoro dello spogliarellista è tornato alla ribalta. Il ruolo è sempre più richiesto e tantissimi uomini sognano, almeno una volta nella vita, di esibirsi davanti alla loro partner in uno spogliarello super sexy. Per chi volesse cimentarsi in una danza sensuale, ecco i consigli per uno spogliarello maschile al top.

Lo spogliarello maschile

Lo spogliarello maschile è da sempre meno richiesto di quello femminile. Nonostante questo, negli ultimi tempi, anche la figura dello spogliarellista uomo è particolarmente richiesta. Ma come si fa a diventare spogliarellista? Innanzitutto, la prima cosa da fare è molto esercizio fisico. Avere un corpo prestante e allenato da mostrare senza timidezze è fondamentale. Sentirsi a proprio agio con il corpo è altrettanto imprescindibile, quindi oltre che la forma fisica, serve un po’ d’allenamento davanti allo specchio e buona sicurezza nei propri mezzi.

Non dimenticatevi, inoltre, di prendere lezioni di ballo e di portamento, sapersi muovere è la prima regola. Un bravo spogliarellista si muove con sensualità senza mai cadere nel volgare.

Come iniziare

Per iniziare la carriera da spogliarellista è necessario farsi fare delle foto spendibili e ben curate, utili per creare un book fotografico. Il book è uno strumento fondamentale da presentare alle agenzia di casting per gli eventi. Attenti, però, alle truffe. Per capire se l’agenzia è seria deve avere la partita IVA, il codice fiscale, l’assicurazione e deve essere registrata come impresa. Ricordatevi di non fare nottata se il giorno dopo lavorate, presentatevi sempre puliti e in ordine e, infine, se avete più di uno spettacolo al giorno, cercate di collocarlo almeno a due ore di distanza per arrivare puntuali.

Consigli per uno spogliarello maschile

Una volta che avrete sistemato tutti questi aspetti, potrete cimentarvi nel ruolo. Se volete testare le vostre doti in uno spogliarello maschile casalingo, ecco alcuni consigli utili:

  • COSTUMI.

    Scegliete della biancheria intima particolare o dei costumi da utilizzare durante lo spogliarello. Ci sono negozi specializzati e siti on-line dove acquistare gli indumenti più scherzosi e sexy a buon prezzo. L’articolo più richiesto ultimamente nel settore dello spogliarello maschile è il perizoma trash con la proboscide da elefante.

  • COREOGRAFIE. Prima di improvvisare un disastroso e poco sexy spogliarello per la vostra partner mettetevi davanti allo specchio e provate le coreografie. Come un vero spogliarellista che si rispetti dovrete essere sexy e sicuri di voi stessi. Muovetevi sensuali ma anche molto passionali e lei impazzirà.
  • CD CON LE MUSICHE. Scegliete i vostri brani preferiti per lo spettacolo e fate partire la musica. Date il meglio di voi!
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche