> > Consigliera leghista su Fb: perché nessuno stupra Cecile Kyenge?

Consigliera leghista su Fb: perché nessuno stupra Cecile Kyenge?

default featured image 3 1200x900

Dolores Valandro, consigliera leghista di quartiere a Padova ha pubblicato su Facebook la foto del Ministro Cecile Kyenge ed una frase tutta in lettere maiuscole: “Ma mai che nessuno la stupri, così tanto per capire cosa può provare la vittima di questo efferato reato? Vergogna!”. La Valan...

resizer

Dolores Valandro, consigliera leghista di quartiere a Padova ha pubblicato su Facebook la foto del Ministro Cecile Kyenge ed una frase tutta in lettere maiuscole: “Ma mai che nessuno la stupri, così tanto per capire cosa può provare la vittima di questo efferato reato? Vergogna!”. La Valandro, sospesa dalla Lega per conflitti interni al partito, ha espresso così il suo commento su un sito in cui si parla di un presunto tentativo di stupro compiuto da un uomo africano nei riguardi di una italiana.

Il capogruppo veneto della Lega Nord al Senato, Massimo Bitonci, si dissocia apertamente dalle parole stupide, violente e inopportune scritte dalla consigliera Valandro nei confronti del Ministro Kyenge. Flavio Tosi, vice segretario federale della Lega Nord dichiara: “ Per tale dichiarazione inqualificabile la consigliera Valandro verrà espulsa”.