×

Consiglio Federale: torna Baggio, ripescata la Triestina

Condividi su Facebook

Tutto come previsto, assenza della Lega Serie A inclusa, all’ultimo Consiglio Federale prima della breve pausa estiva. Era un ordine del giorno ricco, ma i lavori sono proceduti speditamente e senza sorprese. Così all’unanimità sono state votate le nomine di Roberto Baggio come nuovo presidente del Settore Tecnico al posto di Azeglio Vicini e di Arrigo Sacchi come coordinatore delle nazionali giovanili.

È passata, nonostante l’astensione della Lega Dilettanti, anche la candidatura di Gianni Rivera alla guida del Settore Giovanile e Scolastico, dove l’ex Golden boy prenderà il posto di Massimo Giacomini (ma Rivera ne ha chiesto la conferma con altri compiti).

Nessun colpo di scena neppure in tema di ripescaggi: la Triestina ha avuto la meglio sul Verona ed occuperà il posto lasciato libero in serie B dall’Ancona mentre non tutte le caselle dei posti vacanti in Seconda Divisione sono state colmate, pertanto è stato dato il via libera ad un girone da diciassette squadre (quello settentrionale) e due da sedici.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche