×

Contatti snapchat famosi

Rihanna
Rihanna

Non potete non seguire su Snapchat le cantanti Christina Aguilera (account Snapchat: Xtina), Miley Cyrus (account: mileycyrus) e Rihanna (account: rihanna).

Sono sempre di più i contatti Snapchat di personaggi famosi da seguire. La piattaforma che è una via di mezzo tra Instagram e WhatsApp.

La sua particolarità consiste nell’autodistruzione dei messaggi dopo 24 ore. Il nuovo social network ha subito riscosso enorme successo. Infatti anche i personaggi famosi hanno creato nuovi profili per condividere video divertenti, selfie sexy, o frammenti di backstage. Rispetto ai precedenti social, però, Snapchat non prevede una verifica degli account. Per questo non è sempre facile intuire se ci si trova di fronte a un vero personaggio famoso o a un fake.

Alcune star hanno annunciato il loro arrivo sulla nuova piattaforma attraverso Twitter. Per gli altri non vi resta che leggere questo articolo. Infatti sono indicati i personaggi famosi da seguire, con i loro reali account.

Partiamo da Fedez, rapper e produttore discografico italiano. Il suo account reale è fedezofficial. Il rapper è attualmente su tutti i giornali per la sua storia con la blogger Chiara Ferragni. Anche quest’ultima è su Snapchat con l’account chiaraferragni.

Invece l’account Snapchat della fashion blogger Chiara Biasi è chiarabiasi90. Su Snapchat potete seguire anche i protagonisti di Uomini e Donne, per scoprire le loro vite, fuori e dentro gli studi di Maria De Filippi. Menzioniamo una delle coppie più famose uscite dalla trasmissione. Stiamo parlando di Andrea Damante (account: andreadamante) e Giulia De Lellis (account: giuliadelellis). Infine, se volete seguire anche le star straniere, ecco alcuni vip stranieri da seguire.

In primis le cantante e compositrice statunitense Ariana Grande (account Snapchat: moonlightbae). Ma anche la cantautrice canadese Avril Lavigne (account Snapchat: avrillavigne). Non potete non aggiungere anche le cantanti Christina Aguilera (account Snapchat: Xtina), Miley Cyrus (account: mileycyrus) e Rihanna (account: rihanna). L’account rickthesizzler, infine, è quello del cantautore, musicista e attore canadese, Justin Bieber. Ricordiamo che il suo EP di debutto, My World, venne certificato disco di platino negli Stati Uniti.

Contents.media
Ultima ora