> > Continua l'emergenza neve a Istanbul con disagi nei trasporti

Continua l'emergenza neve a Istanbul con disagi nei trasporti

Continua l'emergenza neve a Istanbul con disagi nei trasporti

A Istanbul continua l'emergenza neve che sta creando sempre più disagi e problemi nei trasporti con molti voli cancellati. L'emergenza neve e maltempo non dà tregua a Istanbul, che è stata ricoperta dalla neve, dove molti voli sono stati cancellati e molti passeggeri hanno dovuto attendere in ae...

A Istanbul continua l’emergenza neve che sta creando sempre più disagi e problemi nei trasporti con molti voli cancellati.

L’emergenza neve e maltempo non dà tregua a Istanbul, che è stata ricoperta dalla neve, dove molti voli sono stati cancellati e molti passeggeri hanno dovuto attendere in aeroporto per il volo. La Turkish Airlines, la compagnia aerea, ha annullato moltissimi voli, per la precisione ben 800 e solo nel fine settimana 600. I viaggiatori che non sono riusciti ad arrivare a Istanbul hanno dovuto soggiornare in albergo, in quanto bloccati dalla neve e dai disagi. II direttore della compagnia ha annunciato che stanno facendo di tutto perché i passeggeri e i viaggiatori possano lavorare in condizioni buone e non risentire di eventuali problemi e disagi.

Alcuni passaggi e mezzi sul Bosforo sono stati annullati, perché la visibilità è davvero scarsa e problematica. Molte tratte sono state scongiurate e bloccate, in quanto si temono incidenti e danni. Molte scuole sono chiuse proprio per via dei problemi. Inoltre, moltissime persone e mezzi sono stati utilizzati per rendere l strade maggiormente agibili ai molti viaggiatori.