> > In contromano sulla statale percorre diversi chilometri, pericolo per gli aut...

In contromano sulla statale percorre diversi chilometri, pericolo per gli automobilisti

contromano in statale

E' entrato in contromano sulla statale seminando il panico tra gli automobilisti. E' accaduto nella mattinata di oggi lungo la Lecce-Maglie dove un automobilista, probabilmente a causa di una distrazione o comunque di un errore, ha imboccato contromano la statale percorrendo poi diversi chilometri s...

E’ entrato in contromano sulla statale seminando il panico tra gli automobilisti. E’ accaduto nella mattinata di oggi lungo la Lecce-Maglie dove un automobilista, probabilmente a causa di una distrazione o comunque di un errore, ha imboccato contromano la statale percorrendo poi diversi chilometri sulla corsia sbagliata prima di fermarsi, mettendo così in serio pericolo gli automobilisti provenienti, correttamente, dalla direzione opposta.

Una scena a dir poco incredibile, ripresa in un video amatoriale da un automobilista che si trovava nella corsia opposta: è probabile che l’uomo abbia iboccato uno svincolo contromano ritrovandosi nel verso di marcia opposto a quello corretto ma evidentemente non se n’è reso conto subito dal momento che ha percorso diversi chilometri prima di fermarsi, con grande stupore degli automobilisti che se lo sono visto sfrecciare accanto. Per fortuna non si sono verificati incidenti e nessuno è rimasto ferito ma l’autore della manovra è stato fermato dalla stradale e con molta probabilità dovrà far fronte ad una multa molto salata.