Convincere una moglie a restare - Notizie.it
Convincere una moglie a restare
Matrimonio

Convincere una moglie a restare

Eccoci qui…siete sull’orlo del disastro e il vostro matrimonio cade a pezzi. Ho delle buone notizie per voi, riuscirete a far cambiare idea a vostra moglie!

1
Smettete di discutere, smettete di essere la fonte del problema e cominciate a dire cose tipo “Capisco perché sei arrabbiata”, “lo so che non ti ho aiutato”. Siate d’accordo con lei, SINCERAMENTE d’accordo con lei! Fatelo anche se vi sta dicendo qualcosa che per voi è totalmente sbagliato, evidentemente avete fatto qualcosa che l’ha portata a pensare questo quindi incassate il colpo e ACCETTATE la colpa!

2
Smettete di cominciare litigi! Sapete bene cosa la manda in bestia, evitate a priori quegli argomenti che la fanno infuriare! Se diventate suo amico rinuncerà a lasciarvi ma se continuate a scontrarvi l’unica cosa che desidererà sarà scappare lontano da voi!

3
Ricominciate a fare tutto quello che facevate quando tutto andava bene fra voi due.

Portatele dei fiori in ufficio e fatevi vedere da tutti. Se i suoi amici penseranno che siete affettuoso, le daranno addosso quando gli confesserà che vuole mollarvi! I suoi amici sanno bene come si sente con voi quindi siate amico degli amici!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche