×

Coppia con 38 anni di differenza racconta la propria intimità

Una coppia con 38 anni di differenza si gode una vita intima "meravigliosa" nonostante i due siano spesso scambiati per nonna e nipote.

Edna e Simon

Edna Martin e suo marito Simon sono una coppia inglese, con una particolarità: hanno 38 anni di differenza! Edna ha infatti 84 anni, mentre Simon 46. Questo divario anagrafico apparentemente immenso non impedisce tuttavia ai due innamorati di avere una vita sessuale regolare e “meravigliosa”. 

Coppia con 38 anni di differenza: è stato amore a prima vista

Edna e Simon si amano, al di là del possibile stupore che la loro situazione può generare agli occhi degli altri. Non a caso, i due sono spesso scambiati per nonna e nipote. I due si sono sposati nel 2005. Edna, pensionata, e Simon, giurano che il loro è stato “amore a prima vista”. 

Coppia con 38 anni di differenza: il primo incontro a un concerto 

Edna e Simon hanno dichiarato che per loro è indifferente cosa pensano gli altri della loro relazione.

Come informa Daily Record, l’amore tra i due è sbocciato quando si sono incontrati per la prima volta a un concerto. La coppia risiede a Weston-super-Mare, nel Somerset. Marito e moglie insistono sul fatto che la loro relazione vada avanti senza alcun problema.

Coppia con 38 anni di differenza, Edna: “È bello amare qualcuno”

Parlando al podcast Real Fix (che ha spesso come ospiti persone con alle spalle storie straordinarie) Edna ha detto: “Quando vi amate tanto quanto me e Simon, è ragionevolmente impossibile tenere le mani lontane l’uno dall’altro”.

I due sono soliti baciarsi al supermercato mentre fanno la fila alla casa. L’84enne ha aggiunto: “Simon e io pensiamo, e sentiamo entrambi, che non c’è abbastanza amore in questo mondo: è bello amare qualcuno, essere amati ed esprimere quell’amore”. 

Contents.media
Ultima ora