> > Coppia di coniugi muore a distanza di poche ore dopo 67 anni di vita insieme

Coppia di coniugi muore a distanza di poche ore dopo 67 anni di vita insieme

default featured image 3 1200x900

Olympia DeNittis di 95 anni e Michael DeNittis di 94 anni, sono stati sposati per 67 anni. Cresciuti uno accanto all'altra erano innamorati sin dall'infanzia, così che una vita di felicità insieme era proprio ciò che per loro voleva il destino.. Dal momento che hanno praticamente trascorso tutta ...

Olympia DeNittis di 95 anni e Michael DeNittis di 94 anni, sono stati sposati per 67 anni. Cresciuti uno accanto all’altra erano innamorati sin dall’infanzia, così che una vita di felicità insieme era proprio ciò che per loro voleva il destino.. Dal momento che hanno praticamente trascorso tutta la loro vita insieme, non c’è da sorprendersi di come abbiano lasciato questo mondo: insieme…

Nessuno di loro lo sapeva, ma Michael e Olimpia morironp lo stesso giorno a poche ore l’uno dall’altra.

Quando Olympia morì al JFK Medical Center Haven Hospice in Edison , la sua famiglia decise di non dire niente a Michael, che stava combattendo contro il cancro in un altro ospedale.

When Olympia died at JFK Medical Center’s Haven Hospice in Edison, her family decided not to tell Michael, who was battling cancer at a different hospital.

Decisero di non dire niente a Michael perché era ancora in ospedale e c’era una possibilità che potesse tornare a casa, e volevano che avesse la forza per farlo.

Ma lui sembrò intuire che Olimpia era deceduta.. Entro 32 ore dal suo trapasso, Michael ha fatto lo stesso. Sembra che nessuno dei due volesse passare il tempo, in questa vita o nella prossima, senza l’altro..
Sono ancora insieme.