×

Coppia di sposi chiede 240 dollari agli invitati che hanno disertato il matrimonio senza avvisare

Una situazione veramente paradossale è balzata sulle cronache statunitensi. La coppia ha spiegato i motivi del gesto.

Sposi matrimonio

Una notizia alquanto sorprendente arriva dagli Stati Uniti e riguarda una coppa e il loro matrimonio. Marita e moglie avrebbero chiesto la cifra di circa 240 dollari a chi ha disertato il banchetto nuziale senza avvisare. 

Non si presentano al matrimonio degli sposi

Marito e moglie avrebbero voluto fare tutto questo ritenendo ingiusto e irrispettoso il comportamento di qualcuno degli invitati non partecipanti alla festa. L’episodio è balzato su tutti i social network, con tanto di foto della fattura inviata. 

Non si presentano al matrimonio degli sposi, la “punizione” 

Tutto molto paradossale a tal punto che qualcuno si sarebbe posto la domanda sulla reale veridicità. In realtà la notizia è vera, ma c’è da dire che si sarebbe trattato di uno scherzo degli sposi fatto circolare in Rete.

Nella fattispecie nulla sarebbe stato inviato agli invitati. Tutto questo è stato comunque fatto per lanciare un messaggio.

Non si presentano al matrimonio degli sposi, come stanno le cose 

Vogliamo spiegare cosa significhi per degli sposini quando qualcuno diserta una cerimonia già organizzata e pagata, senza avvisare. Hanno ricevuto l’invito a novembre e il matrimonio è stato celebrato ad agosto hanno avuto tutto il tempo per declinare l’invito e farci sapere che non sarebbero venuti” spiegano marito e moglie sui social.

La coppia ha spiegato di aver dovuto pagare il ristorante con un anticipo di 30 giorni. Alcuni utenti non hanno invece fatto lusinghe per la finta fattura postata sui social, altri ne hanno apprezzato lo spirito. 

Contents.media
Ultima ora