> > Coppia fa sesso sul balcone, tragedia sfiorata

Coppia fa sesso sul balcone, tragedia sfiorata

default featured image 3 1200x900

Una coppia si fa prendere dalla passione e si mette a fare sesso su un terrazzino della tromba delle scale dell’albergo in cui alloggia in vacanza, a Tenerife. Fatto sta che gli infuocati momenti di intimità sono stati interrotti da un incidente: non si sa bene perché (forse per il cedimento...

d547510125ae6ffeb891650f94181f6f L

Una coppia si fa prendere dalla passione e si mette a fare sesso su un terrazzino della tromba delle scale dell’albergo in cui alloggia in vacanza, a Tenerife. Fatto sta che gli infuocati momenti di intimità sono stati interrotti da un incidente: non si sa bene perché (forse per il cedimento del parapetto o per un movimento azzardato della coppia), la donna è volata giù nel vuoto.

Per fortuna è riuscita a restare in bilico con un piede alla ringhiera delle scale evitando il peggio. L’uomo però ha dovuto chiamare i soccorsi per aiutare la moglie a liberarsi, e sono stati momenti molto imbarazzanti: la donna è stata trovata dai soccorritori completamente nuda e a testa in giù. Un momento di intimità poteva finire in tragedia, il tutto è finito con una caviglia rotta da parte della donna. Se vi viene in mente di fare sesso sul balcone, badate almeno che non sia pericolante.