> > Coppia litiga e il loro cane li azzanna: uomo ferito grave

Coppia litiga e il loro cane li azzanna: uomo ferito grave

Coppia litiga

Coppia litiga e il loro cane li azzanna. E' questa la storia di una coppia che vive nel Bolognese e che adesso è rimasta ferita fisicamente. Secondo una prima ricostruzione, due conviventi sono stati azzannati dal cane dell'uomo che li ha mandati entrambi in ospedale: lui, 51 anni, è in gravissime...

Coppia litiga e il loro cane li azzanna. E’ questa la storia di una coppia che vive nel Bolognese e che adesso è rimasta ferita fisicamente. Secondo una prima ricostruzione, due conviventi sono stati azzannati dal cane dell’uomo che li ha mandati entrambi in ospedale: lui, 51 anni, è in gravissime condizioni mentre la donna di 50 anni è meno grave.

Il fatto è successo a Crevalcore, nel Bolognese: il cane li avrebbe attaccati mentre stavano litigando. A quanto pare la prima persona ad esser stata aggredita sarebbe stata la donna, che poco dopo è stata messa in salvo da un passante che ha assistito la scena. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno fermato l’animale.

Al momento, non è chiaro il motivo che ha portato alla lite la coppia, così come è tutto da stabilire la causa scatenante che ha portato il cane ad aggredire i propri padroni. Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime ore.