×

Corbetta, benzina a prezzi elevatissimi: quasi 5 euro al litro

I cittadini di Corbetta hanno avvisato il sindaco a causa del prezzo della benzina. Sfiorati i 5 euro al litro.

Benzina quasi 5 euro al litro

A Corbetta, nella città metropolitana di Milano, la benzina è salita a prezzi assurdi. Oltre ai cittadini, anche il sindaco ha deciso di capire meglio cosa stesse succedendo.

A Corbetta la benzina è arrivata a costare quasi 5 euro al litro

Nonostante l’aumento dell’inflazione e le conseguenze della guerra tra Russia e Ucraina che hanno causato rincari, 5 euro al litro per la benzina è decisamente eccessivo. I cittadini di Corbetta hanno notato l’assurdo prezzo presso un distributore sulla ex strada statale 11. Nonostante abbiano subito pensato ad un errore del distibutore alcuni hanno comunque fatto rifornimento. Il sindaco Marco Ballarini, dopo diverse segnalazioni, ha deciso di intervenire personalmente.

L’intervento del sindaco

Il primo cittadino di Corbetta, dopo aver sentito telefonicamente il gestore della pompa di benzina, ha confermato che si è trattato di un errore del distributore. Il prezzo reale non è quasi 5 euro al litro. Il distributore si è scusato con il sindaco e i cittadini ed ha detto che tutti coloro che purtroppo hanno pagato il sovrapprezzo verranno rimborsati. Resta comunque alto il prezzo della benzina che ha ormai raggiunto 2 euro al litro.

Per ottenere il rimborso, gli automobilisti dovranno recarsi di persona al distributore o mandare una mail all’indirizzo informazioni@autogrill.net allegando la foto della ricevuta dove è indicato il prezzo maggiorato del carburante.

Contents.media
Ultima ora