×

Corrado Coen svela la nuova Teorema

images_01

Non solo Teorema nel futuro di Hotelia Group. L’imprenditore milanese Corrado Coen, a capo del gruppo che lo scorso luglio ha affittato lo storico t.o., ha intenzione di ampliare il suo raggio d’azione. Accanto al brand Teorema nascerà, infatti, un nuovo prodotto a marchio Hotelia. “La nuova linea sarà pronta per aprile – annuncia il manager – e si presenterà sotto il brand Hotelia Travel & More. Sarà un prodotto di alto livello, fatto di proposte tailor made, simile a quanto fatto da Rallo”. L’imprenditore, infatti, non nasconde l’interesse che ha avuto nei confronti del brand. “Abbiamo esaminato il dossier Rallo, ma la trattativa non è andata in porto”. Per quanto riguarda, invece, il marchio Teorema Tour “la programmazione estiva è in via di definizione.

L’Egitto rivestirà, come sempre, un ruolo primario con nuove strutture a Sharm e Marsa Alam. Accanto all’Egitto non mancheranno proposte sul Mare Italia e in Grecia”.


Contatti:

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
Agente dell'ex gruppo Hotelia

Progetto fallito. Coen si è rivelato un truffatore. Ha comprato e affittato anche Network di agenzie di viaggio rovinando le agenzie e i proprietari che avevano creduto in lui. Ora queste agenzie si stanno liberando, non senza cicatrici, di quest truffatore, il marchio Teorema è rimasto con un prodotto invenduto, e senza dipendenti perché mai pagati……

Rick

Era ora che qualcuno se ne accorgesse!
Il fatto spaventoso è che certi personaggi non vengono MAI puniti!
Ma come si fa a fidarsi di un individuo del genere?
PERCHE’ nessuno non ha mai preso NESSUNA informazione sul personaggio in questione?


Contatti:

Leggi anche