Corsi di cucina etnica e thai: dove frequentarli
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Corsi di cucina etnica e thai: dove frequentarli
Lifestyle

Corsi di cucina etnica e thai: dove frequentarli

corsi di cucina

Specializzarsi è sempre una buona idea, anche se si tratta di cucina. Ecco dove e come frequentare corsi di cucina etnica e thai.


I corsi di cucina sono sempre più di tendenza. Sarà perché ormai il mondo della cucina e degli chef è entrato prepotentemente nelle nostre case grazie a programmi di intrattenimento in tv e blog di cucina, ma sono sempre di più le persone che scelgono di frequentare una scuola di cucina per migliorare le proprie competenze o per imparare, se proprio sono principianti.

Vi piace cucinare i dolci? Sono tantissimi i corsi per aspiranti pasticceri e decoratori di torte spettacolari. Amate la cucina tradizionale? Sicuramente nella vostra città troverete un corso di cucina regionale che fa per voi. Se invece amate la cucina etnica e vi trovate a Roma, il consiglio è quello di frequentare uno dei corsi amatoriali di cucina proposti dalla scuola Les Chefs Blancs. Si parla tanto di cucina thai ma spesso – come succede con tutta la cucina esotica – il rischio è quello di snaturare i piatti della tradizione gastronomica di questi Paesi adattandoli al nostro modo di intendere la cucina.

Se invece desiderate apprendere le vere basi della cucina esotica e thailandese, il corso di cucina è indispensabile.

La scuola di cucina di Roma Les Chefs Blancs, propone infatti un corso di cucina etnica e di cucina Thai che vi porterà ad assaporare i piatti tradizionali della cucina thailandese: dal curry verde di verdure con il riso e latte di cocco, al pollo con anacardi e funghi, fino agli spring rools con spaghetti di riso. Insieme agli insegnati professionisti, anche i più imbranati tra gli chef amatoriali riusciranno a cucinare un piatto tipico senza alcuna difficoltà.

Ma non finisce qui, perché anche se già ve la cavate in cucina o se siete addirittura professionisti del settore, nella scuola di cucina Les Chefs Blancs troverete il corso che fa per voi, i master di cucina, e due chef professionisti pronti a rispondere a tutte le vostre domande.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche