Corsi di seduzione a Roma: aumenta il tuo potenziale seduttivo
Corsi di seduzione a Roma: aumenta il tuo potenziale seduttivo
Lifestyle

Corsi di seduzione a Roma: aumenta il tuo potenziale seduttivo

seduzione

Stanco di ricevere rifiuti e due di picche? Vorresti una vita relazionale, e sessuale, più appagante? Ambisci ad avere maggiore successo con le donne? Sei stanco di fare lo scapolone? Se hai risposto affermativamente a tutte queste domande te ne faccio un’altra? Sei davvero disposto a metterti in gioco e aumentare il tuo potenziale seduttivo? Se hai risposto ancora sì ci sono ottime novità per te, soprattutto se vivi nella Capitale. Sta per partire infatti un corso di seduzione a Roma. Hai capito bene! Si tratta di una vera e propria scuola attraverso la quale apprendere tutte le tecniche e le strategie seduttive e aumentare il proprio potenziale seduttivo al fine di migliorare il successo con l’altro sesso.

Donne e uomini, si sa, parlano due lingue diverse e hanno due modi diversi di interpretare la realtà ecco perché spesso non riescono ad intendersi ed entrano in conflitto con il rischio di innalzare altissimi muri di incomunicabilità.

Tutto questo va a discapito dell’eterna danza della seduzione che viene perpetuata fin dalla notte dei tempi e che consente ai due sessi di incontrarsi e generare nuova vita. Al di là delle proprie ambizioni procreative, che con i moderni metodi contraccettivi possono essere tralasciate, l’attrazione fra uomo e donna è costante ed inesauribile: ci sentiamo chiamati dall’esponente dell’altro sesso perché è la nostra natura che ce lo impone e non ci resta che arrenderci a quest’evidenza abbandonando ogni utopico progetto di autosufficienza erotica o affettiva. Abbiamo bisogno l’uno dell’altra per appagare i nostri bisogni ancestrali di piacere sensuale e di affetto e non c’è nulla di sbagliato in questo, anzi è una cosa bellissima se vissuta come dovrebbe, ossia con una buona dose di adrenalina e di sano divertimento. Quello che abbiamo perso di vista negli ultimi tempi è proprio la componente ludica e ricreativa del gioco della seduzione che, molto spesso non viene vissuto per quello che , un gioco appunto, ma con massicce dosi di ansia da prestazione e paura, se non terrore per il rifiuto. Non dovremmo mai perdere di vista che , come in ogni gioco, si vince e si perde, ma l’importante è divertirsi e imparare dai propri errori e imparare le tecniche che possono condurci a meta e farci conquistare la nostra vittoria. Se pensiamo che in palio c’è la nostra gratificazione relazionale e sessuale dovremmo sentirci molto motivati a cogliere questa sfida e giocare fino in fondo.

Ma come si fa se non si sa giocare? Nessun problema: esistono appunto dei corsi di seduzione appositi per chi abbia la voglia e la determinazione per apprendere tutte le tecniche e le strategie seduttive più efficaci e collaudate per far breccia nel cuore delle donne , perché no, degli uomini. Come tutti i giochi anche quello della seduzione ha le sue regole non scritte , ma che, se ignorate, ci mettono subito fuori gioco e poi è molto difficile rientrare in campo; lo sanno bene tutti i single del mondo che ormai da troppo tempo sono rimasti in panchina a guardare gli altri giocare, divertirsi e vincere, magari solo per via di una maldestra disattenzione. La concorrenza è spietata, si sa, e con l’uso massiccio della tecnologia è diventato ancora più complicato isolare la propria preda, metterla nell’angolo e fare breccia nel suo cuore. Ecco perché è importante non farsi cogliere impreparati ma difendere con le unghie e con i denti il proprio territorio, conquistare terreno e poi andare spediti a meta, sicuri delle proprie capacità seduttive e amatorie. L’autostima chiaramente gioca un ruolo fondamentale, ma non è l’unica cosa che conta; altrettanto importante è la determinazione nel voler raggiugere il proprio traguardo e il mettersi davvero in gioco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche