×

Cortile di Carpi, incidente sulla Provinciale: morto un uomo di 60 anni

Un uomo di 60 anni ha perso la vita, sbalzato via dalla moto dopo essersi scontrato con un furgone. L'incidente è avvenuto a cortile di Carpi.

incidente carpi

Tragico incidente a Cortile di Carpi, dove un uomo di 60 anni ha perso la vita in seguito ad uno scontro tra la sua moto e un furgone che viaggiava sulla strada provinciale 468.

Incidente mortale a Cortile di Carpi

Tragico incidente sulla strada Provinciale 468 Motta, a Cortile di Carpi, frazione dell’omonima città in provincia di Modena. Nel sinistro ha perso la vita Giuseppe Magnanini, motociclista di 60 anni, intorno alle ore di 19:00 di ieri, lunedì 16 maggio.

Secondo le ricostruzioni, l’uomo 60enne si sarebbe scontrato contro un furgone mentre si trovava in sella alla propria moto. A seguito dell’impatto l’uomo è stato sbalzato a terra e di fatto è deceduto sul colpo.

Illeso invece il conducente del furgone.

I tentativi di soccorso e i rilievi

Sul posto si sono precipitate le forze dell’ordine e il personale sanitario. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione del 118, purtroppo, nè l’intervento dell’eliambulanza fatta arrivare da Bologna.

La salma è stata recuperata dalle onoranze funebri per l’ultimo saluto, ma prima è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’incidente, gestito dalla Polizia Locale Terre d’Argine, ha comportato la chiusura della Provinciale 468 Motta per almeno due ore, creando parecchi disagi al traffico.

Contents.media
Ultima ora