Cosa aspettarsi alla ventunesima settimana di gravidanza - Notizie.it
Cosa aspettarsi alla ventunesima settimana di gravidanza
Wellness

Cosa aspettarsi alla ventunesima settimana di gravidanza

A 21 settimane di gravidanza, siete nel vostro secondo trimestre. Ci sono meravigliosi cambiamenti in corso non solo nel corpo ma anche nello sviluppo del bambino.


Modifiche della pelle
A parte il bagliore della gravidanza, la produzione di olio aumenta e può causare sblocchi. Le vene varicose possono anche apparire sulle gambe.

Desiderio sessuale
Un aumento dell’attività ormonale nel corpo a volte porta ad un aumento nel desiderio sessuale. Più sangue che scorre ti rende più sensibili al tocco.

Smagliature
Ora che il peso inizia ad espandere la vostra pancia, le smagliature possono iniziare a comparire. Applicare una crema al burro di cacao al giorno per mantenere la pelle idratata.

Emozioni
A questo punto la gravidanza sta diventando sempre più reale per voi. Ciò può causare ansia, per non parlare di tutte le altre emozioni che sono causate da eccesso di ormoni.

Sviluppo
Il tuo bambino è ora 7 a 10 pollici di lunghezza e sta guadagnando peso rapidamente sotto forma di grasso che viene aggiunto al corpo.

Ora è la produzione di cellule del sangue e l’assorbimento di zucchero dal liquido amniotico. I suoi organi sessuali si stanno formando e può sentire il suono al di fuori del grembo materno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche