> > Cosa bere a Cuba

Cosa bere a Cuba

untitled3

Molti cubani bevono acqua o alcune bevande leggere, come Sprite e Coca cola, che qui si chiamano rispettivamente Cachito e Tu Cola. Molti hotel e ristoranti servono e offrono per la colazione succo di arancia, mentre stai prendendo il sole. Una delle bevande non alcoliche maggiormente interessanti Ã...

Molti cubani bevono acqua o alcune bevande leggere, come Sprite e Coca cola, che qui si chiamano rispettivamente Cachito e Tu Cola. Molti hotel e ristoranti servono e offrono per la colazione succo di arancia, mentre stai prendendo il sole. Una delle bevande non alcoliche maggiormente interessanti è il guarapo, il succo fresco fatto di canna di zucchero. I cubani bevono anche molto caffé, che preferiscono molto forte. Puoi anche ordinare un caffé espresso o un café con leche se lo preferisci con latte tiepido. Cuba è una grande produttrice di birra. Cristal, Bucanero, Mayabe sono le più popolari. Se vuoi qualcosa di forte, prova la Bucanero scura. Cuba produce grandi rums. I visitatori preferiscono i mojitos, con succo alla menta, rum, e club soda e daiquiris. Un altro cocktail molto conosciuto è il cuba libre, che è rum e coca cola con lime.

Cuba resiste, il libro su Cuba consigliato da leggere prima di andare o appena tornati per rivivere quest’isola meravigliosa: