Cosa cambia da un pompino etero e un pompino gay?
Cosa cambia da un pompino etero e un pompino gay?
Sesso & Coppia

Cosa cambia da un pompino etero e un pompino gay?

sesso orale omosessuale

Il sesso orale tra persone dello stesso sesso funziona allo stesso modo che quello eterosessuale. Alcuni trucchetti, però, possono renderlo più piacevole. Eccone alcuni.

Ci sono argomenti spinosi che si tende a evitare nella vita di tutti i giorni. Ci si pongono domande – magari – che non trovano risposta perché si fa fatica a comunicare. Tra gli argomenti meno affrontati c’è senz’altro il sesso orale. Quando si tratta l’argomento del sesso orale, badate, non parliamo solo di un rapporto dal punto di vista eterosessuale. In molti casi ci si può riferire anche al sesso praticato da due persone omosessuali. La pratica del sesso orale omosessuale è, infatti, molto diffusa. Sebbene non esistano differenze tra la pratica gay e quella eterosessuale, potrebbero sorgere dubbi a riguardo.

Sesso orale omosessuale

Se ve lo stavate domandando, fare un pompino non è solo una pratica sessuale a completo appannaggio femminile. In una relazione omosessuale tra due uomini, infatti, il sesso orale è ugualmente praticato. Tra le persone gay, infatti, il sesso orale è molto diffuso tanto che, secondo alcuni sondaggi, riescono a fare sesso orale in maniera anche migliore rispetto a una donna eterosessuale.

Si dice che la donna, per quanto riesca a eccitare l’uomo utilizzando il suo fascino, non possa competere con le doti maschili. L’uomo gay è avvantaggiato nella pratica poiché conosce il proprio corpo meglio di qualsiasi altra donna. Stimolare gli organi genitali maschili attraverso il rapporto orale sarà molto più semplice per un soggetto dello stesso sesso. Grazie all’approfondita conoscenza del suo apparato, sarà in grado di portare al partner fortissimi attimi di piacere.

Consigli sul sesso orale omosessuale

Se state cercando qualche dritta per orientarvi meglio nel sesso orale omosessuale, o se avete il timore che non funzioni allo stesso modo di quello eterosessuale, vi forniamo qualche informazione in più. Ecco come cambia il pompino fatto da un uomo omosessuale, rispetto a quello di una donna eterosessuale.

  • Gli uomini adorano la posizione 69 del Kamasutra, dove tutti e due possono stimolarsi a vicenda i propri membri. In questa posizione il sesso è strepitoso perché entrambi i partner possono godere della bocca dell’altro.
  • Un altro tipo di soluzione orale che piace agli uomini è quella in cui uno si mette in ginocchio sopra e l’altro gioca sul suo glande passando la lingua.

    In questo modo verrà stimolata la parte più erogena del corpo maschile.

  • Gli uomini adorano sfiorare le parti intime del compagno con la barba. Sfiorare i punti più erogeni e delicati può portare a brividi di piacere e a orgasmi strepitosi.
  • La gola è una delle parti che amano di più gli uomini. A differenza delle donne che sono più restie a far penetrare il pene del compagno in profondità, gli uomini adorano farsi “penetrare” la gola in modo profondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

reso zalando ups
Shopping

Reso zalando ups

di Notizie

Come effettuare una restituzione di un pacco a Zalando tramite UPS (United Parcel Service), il servizio di spedizione pacchi nato in America.