×

Cosa cercano gli uomini in una moglie

default featured image 3 1200x900 768x576

A volte può sembrare che i due sessi siano completamente opposti. Prendiamo l’uomo tipo che è competitivo e macho, la donna tipo che è materna e femminile. Sebbene pochi siano conformi a queste generalizzazioni, la società in un certo senso li rende così.

Ciò premesso, gli uomini e le donne sono oggigiorno più simili di quanto si immagini. Entrambi hanno gli stessi desideri di amare ed essere amati.
DIVERTIMENTO
Nessuno cerca un/a partner noioso/a. Se un uomo sta pianificando di trascorrere il resto della propria vita con una donna, vorrà che sia interessante e attiva. E’ per questo che cercherà una donna attiva e divertente. Comunque, tieni in considerazione che il divertimento è soggettivo.

Un uomo potrebbe considerare un bel passatempo il paracadutismo, mentre un altro potrebbe trovare divertente discutere di un buon libro davanti ad un bicchiere di vino. Ciò che è importante è che la futura moglie e il futuro marito abbiano la stessa idea di divertimento.
SESSO
La parte maggiore in una relazione la gioca il sesso. La compatibilità sessuale è la chiave di un rapporto. Sebbene gli uomini siano spesso considerati come fissati col sesso, non sempre ciò è vero.

Infatti, molte donne possono esserlo più degli uomini! Ciò che è fondamentale è che un uomo e una donna siano complementari nei loro interessi sessuali e nella visione dell’argomento. Questo, così come l’abilità di avere un dialogo aperto al riguardo, farà si che la vita di coppia sia sessualmente giusta.
SUPPORTO
La vita può essere difficile. Per esempio, un lavoro può essere stressante e la salute si può deteriorare. E’ importante per tutte le persone avere qualcuno a cui appoggiarsi per passare questi momenti no.

Un uomo cercherà una donna che gli offra questo tipo di supporto. E’ importante per lui che lei si prenda cura attiva della sua vita, a partire dalla carriera fino ai suoi obiettivi nascosti, i suoi bisogni e le sue necessità. Avendo una compagna che lo sostenga, un uomo sarà più motivato nel raggiungere i suoi obiettivi e nell’essere felice.
RISPETTO
Sulla stessa linea del supporto, gli uomini vogliono una donna che li rispetti. Nessuno vuole trovarsi in una relazione a senso unico. Una relazione rispettosa è a doppio senso. E’ attraverso il rispetto vicendevole che una coppia può supportarsi l’un l’altra, fidandosi l’uno dell’altra e condividendo le cose insieme senza paura di essere giudicati. Un/a partner rispettoso/a non è certo violento/a. Non reagisce fisicamente. Piuttosto, si comunicheranno i loro pensieri e sentimenti in modo rispettoso.

Contents.media
Ultima ora