> > Cosa cucinare per cena romantica afrodisiaca

Cosa cucinare per cena romantica afrodisiaca

cosa cucinare per cena romantica afrodisiaca

Vuoi sorprendere il tuo lui con una cena romantica afrodisiaca? Qui trovi alcune ricette da cucinare e da cui trarre spunto per la tua cena. Il menù che qui è proposto si basa su piatti che sono stati preparati con degli ingredienti che richiamano l'amore, come i semi di melograno, il cioccolato ...

Vuoi sorprendere il tuo lui con una cena romantica afrodisiaca? Qui trovi alcune ricette da cucinare e da cui trarre spunto per la tua cena.

Il menù che qui è proposto si basa su piatti che sono stati preparati con degli ingredienti che richiamano l’amore, come i semi di melograno, il cioccolato e il pesce, che sono cibi conosciuti per essere molto afrodisiaci. Assicurati, oltre alla cena, di creare anche l’ambientazione giusta con candele, luce soffusa, musica soft in sottofondo e moltissime bollicine.

Ecco cosa cucinare per la cena romantica afrodisiaca con il tuo lui:

tartine con salmone affumicato, granchio e caviale:

questi sandwiches sono un modo carino e un antipasto goloso per la tua cena. Il pesce è un ottimo afrodisiaco e si accompagna bene con le bollicine.

Un altro piatto che puoi preparare è il pollo arrosto al rosmarino:

Tutti hanno bisogno di una ricetta assassina per il pollo arrosto e questo è perfetto per una cena romantica per due. Potrai impressionare la tua dolce metà con la pelle croccante e i seni succosi del pollo.

Patate con crema di formaggio:

le patate sono un piatto molto amato a cui puoi aggiungere una dose di crema di formaggio. Il risultato sarà un piatto cremoso e denso al quale nessuno è in grado di resistere.

Insalata verde con melograno:

lo sapevi che il melograno è un ottimo afrodisiaco? Spargi dei semi di melograno sull’insalata verde e vedrai cosa può succedere.

Infine, per chiudere in bellezza, punta su dei tartufi di cioccolato con anice stellato:

alla fine della tua cena romantica, l’ideale è una dolce sorpresa e cosa c’è di meglio del cioccolato, considerato il cibo afrodisiaco per eccellenza?