> > Cosa dovrebbero portare a scuola nella borsa le ragazze?

Cosa dovrebbero portare a scuola nella borsa le ragazze?

default featured image 3 1200x900

Le borse a scuola a scuola sono un problema per chi dovrebbe educare i ragazzi. In alcune scuole americane è stato vietato portare in classe borse e zaini. In altre scuole si sono limitati a diminuire la misura delle borse accettate. Ecco alcuni oggetti essenziali da portare o meno. Oggetti viet...

makeup school girl costume 800x800

Le borse a scuola a scuola sono un problema per chi dovrebbe educare i ragazzi. In alcune scuole americane è stato vietato portare in classe borse e zaini. In altre scuole si sono limitati a diminuire la misura delle borse accettate. Ecco alcuni oggetti essenziali da portare o meno.

Oggetti vietati

Prima di preparare la borsa per scuola, controllate cosa è vietato portare. Di solito si tratta di cellulari, I-pod e gomme da masticare. Se vengono ammassati una serie di oggetti proibiti nella borsa verrà facilmente requisita.

Prodotti sanitari

I prodotti sanitari sono la prima cosa che una ragazza dovrebbe avere. Portate fazzoletti, assorbenti, antidolorifici. Potranno di sicuro esservi utili, oppure potreste prestarne a qualche compagna che ne ha bisogno.

Prodotti di bellezza

Chiedete a una ragazza cosa deve sicuramente avere in borsa, e molto probabilmente risponderà qualcosa come trucco oppure una spazzola per sistemarsi fra una lezione e l’altra. Molte ragazze mettono in borsa una spazzola o un pettine portatile, una piccola lacca, degli elastici, della cipria e del lucidalabbra.

Mentine

Se le gomme da masticare sono vietate, le mentine possono essere fedeli sostitute. Molte sono vendute in pacchettini che possono stare tranquillamente in borsa. Ma ricordate di non tirarle fuori durante le ore di lezione!

Portafoglio

Fra badge, soldi per il pranzo, patente e biglietto del pullman, una ragazza ha molte cose da non dimenticare. Invece di lasciare tutte in giro per la borsa, organizzate bene il portafoglio. Potreste avere spazio anche per un calendario, un’agendina e delle foto.