Cosa fare a Capodanno: idee ultimo secondo
Cosa fare a Capodanno: idee ultimo secondo
Viaggi

Cosa fare a Capodanno: idee ultimo secondo

Se non sapete cosa fare a Capodanno considerate l’idea di un viaggio last second o di una festa a tema con i vostri amici.

Se non avete ancora deciso cosa fare per Capodanno, non temete. Sappiate che non siete gli unici, e siete ancora in tempo. Tra le varie idee da prendere in considerazione, c’è un viaggio, sia breve che lungo, organizzato all’ultimo minuto. Anzi all’ultimo secondo! Infatti se ormai è troppo tardi anche per un last minute, dovete cercare tra le proposte “last second”. Si tratterebbe di un viaggio visto e organizzato poco prima della partenza. Anche solo poche ore prima. Potete controllare sui siti internet più famosi, ma i veri last-second si trovano in aeroporto. Qui vi troverete con la valigia già pronta, senza sapere la vostra meta. In alcuni aeroporti sono addirittura presenti degli info-point di agenzie specializzate in “veri” last second.

Se non amate l’avventura questi viaggi sono facilmente prenotabili anche online.

Alcuni siti web propongono pacchetti aggiornati in tempo reale. Tra questi Caesartour e Lastminute.com. Oppure potete recarvi in agenzia un paio di giorni prima di Capodanno. Una festa a tema, potrebbe essere una valida alternativa. Se ci pensate bene potrebbe diventare molto divertente organizzare una party a tema tra amici. Infatti con la giusta compagna qualsiasi serata può trasformarsi in un invidiabile veglione che ricorderete per tutta la vita. Dopo la cena in casa, inoltre, potete recarvi ad un concerto in piazza.

Sono tantissimi, infatti, i concerti gratuiti che vengono organizzati nelle principali città a Capodanno. Spesso sono presenti anche con cantanti molto famosi ed amati. Cercate sui siti internet i vari concerti organizzati nelle città italiane. Trovate le città più vicine a voi ed il gioco è fatto. Infine la mezzanotte a teatro è un’idea originale e per gli appassionati. Questo perché moltissimi teatri organizzano spettacoli particolari che si protraggono fino alla mezzanotte.

In questa location avrete la possibilità di fare il classico brindisi insieme agli attori. Spesso i teatro organizzano anche un buffet per la cena, prima dell’inizio dello spettacolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche