Cosa fare a Mirabilandia Beach - Notizie.it
Cosa fare a Mirabilandia Beach
Guide

Cosa fare a Mirabilandia Beach

Mirabilandia Beach è divisa in due diverse lagune artificiali, attorno alle quali si possono trovare lettini, ombrelloni, servizi e ristoranti. Il suo tema è ispirato ai Caraibi, offre attrazioni come scivoli, montagne russe acqua, piscina con getti d’acqua massaggianti. Per gli amanti del sole e dell’acqua, Mirabilandia Beach è una zona interna, di 4.000 mq, circondata d’acqua, con attrazioni e spettacoli.
Gli ospiti si possono liberare in Laguna del Sol, una spiaggia dei Caraibi, completamente attrezzata, dove possono fare Acqua Gym e Soft Gym, mentre i bambini si divertono con il nostro personale qualificato giocando ai “mini giochi olimpici”. La spiaggia è dominata da El Castillo, un enorme bacino. L’acqua è ovunque, ci solleva dolcemente lungo Rio Angel, ci fa di testare forti emozioni sul Rio Diablo, con una discesa vertiginosa di 170 metri e un tunnel al buio, ci fa divertire sugli slittini del salto di Caribe Tropical e Salto e ci rinfresca sull’attrazione Vuelta Vertigo…

ogni discesa è un tuffo nel blu!
Gli amanti delle emozioni forti saranno in grado di viaggiare a 110 km / h, sulle Katun, per salire sul treno della Sierra Tonante e per testare le emozioni di astronauti alle Torri Columbia e Discovery.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*