Cosa fare se il cane abbaia di notte - Notizie.it
Cosa fare se il cane abbaia di notte
Guide

Cosa fare se il cane abbaia di notte

L’eccessivo abbaiare notturno può essere molto fastidioso e sconvolgente sia per i proprietari di cani e i loro vicini. Abbaiare di notte può indicare che il vostro cane è annoiato, in difficoltà o che ha bisogno di attenzione. Se il vostro cane è un adulto, può ancora essere addestrato a stare in silenzio di notte.

Istruzione

1 Abitua i cuccioli a non abbaiare di notte. Per facilitare un cucciolo a dormire da solo, avvolgere una bottiglia di acqua calda in un pezzo usurato di abbigliamento. Mettere l’acqua calda nella bottiglia di acqua calda e assicurare che il tappo sia ben chiuso. Posizionare questi e un orologio nel letto del cucciolo. Il capo di abbigliamento e la bottiglia di acqua calda imiterà il calore del tuo petto e il ticchettio dell’orologio imiterà il suono di un battito cardiaco. Ciò rassicura il cucciolo e allevia alcuni dei suoi timori circa dormire da solo.

2 Lascia giocattoli accanto al suo letto e cambiali per non farlo annoiare.

Portare il cane a fare una lunga passeggiata di circa due ore prima di coricarsi per incoraggiarlo a dormire tutta la notte.

3 Disciplinare il vostro cane se continua ad abbaiare durante la notte per l’attenzione. Non andare da lui quando abbaia di notte e sgridarlo, questo lo incoraggerà a cercare la vostra attenzione abbaiando.

4 Investire in un collare spray se non si può ragionevolmente alzarsi ogni volta che il cane abbaia. Questi lavori spruzzando un liquido (spesso citronella) ogni volta che il cane abbaia. Il collare è efficace in quanto distrae il cane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*