Cosa indossare per essere una rockstar?
Cosa consigliamo di indossare per un look da vera rockstar
Moda

Cosa consigliamo di indossare per un look da vera rockstar

ALT
rockstar

Come sentirsi, almeno all’apparenza, una rockstar?

Lo stile da rockstar è uno dei più semplici da realizzare, soprattutto se l’armadio è pieno di capi di abbigliamento in pelle. Tutte abbiamo visto,almeno una volta, “Grease”.

Lo stile che oggi vogliamo proporvi è proprio quello ispirato ai personaggi di questo film.

Per essere veramente una rockstar è necessario indossare una giacca di pelle. Se si è magre, la giacca aderirà perfettamente al corpo e contribuirà ad aumentare la sensualità, il che è parte integrante del look che vogliamo ottenere. Sotto la giacca in pelle, non bisogna assolutamente indossare una camicia; infatti, la camicia non si avvicina neanche lontanamente al look da rockstar.

E’ necessario invece indossare una maglietta basic bianca o nera. Se si vuole puntare più alla sensualità, allora consigliamo di scegliere una maglietta che sia stretta e aderente al corpo. Tuttavia, le magliette con stampe di band rock o slogan alla libertà sono sempre molto apprezzate tra le rockstar.

Altra opzione è quella di indossare sopra alla T-shirt bianca una camicia a quadri aperta davanti.

E’ il look che meglio si presta per quando si è in un luogo al chiuso e ci si toglie la giacca di pelle.

Per quanto riguarda invece i pantaloni, se si desidera essere una rockstar al 100%, è necessario indossare un paio di pantaloni neri di pelle; sono un must e rappresentano un evergreen nel look della vera rockstar.

Tuttavia, siccome sappiamo che hanno un prezzo molto elevato e probabilmente non si vuol spendere così tanti soldi per un paio di pantaloni, si può sempre indossarne un paio neri o rossi. L’idea deve essere quella di un pantalone consunto per rafforzare l’immagine da rockstar.

Ed infine le scarpe. Per completare il look sarà sufficiente indossare un paio di scarpe da ginnastica Converse. Anche se sono molto costose, si può sempre ricorrere a delle imitazioni o a degli stivali neri che funzionano sempre e contribuiranno ad ultimare il look da rockstar.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche