Cosa non mangiare durante la gravidanza | Notizie.it
Cosa non mangiare durante la gravidanza
Salute & Benessere

Cosa non mangiare durante la gravidanza

C’è una lunga lista di cibi che le donne dovrebbero mangiare durante la gravidanza. Per fortuna, c’è un elenco relativamente breve di alimenti che dovrebbero essere evitati. Gli alimenti elencati non devono essere mangiati durante la gravidanza o vanno mangiati solo se ben cotti.


Salumi
E’ importante per le donne incinte evitare salumi, perché possono essere utilizzati impropriamente ad un certo punto, prima o anche dopo aver raggiunto il negozio di alimentari e si infettano con listeria, un batterio che può causare intossicazioni alimentari.

Formaggio molle
Il formaggio a pasta molle, come brie, non può essere pastorizzato. Il formaggio a pasta molle, è un formaggio non invecchiato(questo processo uccide i batteri), può anche contenere listeria.

Caffeina
La caffeina è presente in caffè, alcuni, bevande tè dolce e persino il cioccolato. La caffeina ha dimostrato di aumentare il tasso di aborto spontaneo nelle donne durante il primo trimestre.

Carne
Tutte le carni devono essere cotte con calore superiore per uccidere tutti i batteri che possono essere di allevamento sulla carne.

La cottura della carne a temperature più elevate uccide i batteri.

Pesce
I pesci che contengono mercurio dovrebbe essere vietati dalla dieta di una donna incinta. Alcuni dei più comuni includono squalo, pesce spada, tonno alalunga, sgombro. E ‘accettabile mangiare tonno in scatola bianco finché si limita a non più di due volte a settimana.

Uova
Le uova devono essere evitate se sono crude o poco cotte perché possono prendere la salmonella. Ciò significa acquistare uova che sono refrigerate e accuratamente cucinate prima di mangiare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche