> > Cosa pensano donne e uomini mentre fanno sesso?

Cosa pensano donne e uomini mentre fanno sesso?

171

Il sesso, un argomento affrontato e considerato dalle donne e dagli uomini in modo completamente diverso e vissuto in modo addirittura opposto. Quindi cosa pensano le donne e gli uomini mentre fanno sesso? Le donne, più romantiche e che amano la sensualità notano i particolari stonati, come le esp...

Il sesso, un argomento affrontato e considerato dalle donne e dagli uomini in modo completamente diverso e vissuto in modo addirittura opposto. Quindi cosa pensano le donne e gli uomini mentre fanno sesso? Le donne, più romantiche e che amano la sensualità notano i particolari stonati, come le espressioni ridicole che assumono gli uomini durante l’orgasmo; oppure il modo molto deludente di chi si era vantato di essere grande tra le lenzuola e invece si è dimostrato un grande…chiacchierone; o ancora il modo di avere un rapporto come fosse un martello pneumatico, cosa che non aiuta la donna, anzi riesce solo ad annoiarla, così si mette a pensare alla lista di cose da fare: la manicure, pagare una bolletta, iscriversi in palestra ecc; può anche capitare il patner giusto che oltre che essere piacevole e prestante, ci sa fare a letto e la donna può così pentirsi di avere fatto la preziosa durante i primi appuntamenti e di essersi lasciata sfuggire le occasioni migliori.

Gli uomini durante il rapporto normalmente si chiedono se la patner avrà raggiunto l’orgasmo perché molto spesso non sono in grado di capirlo, notano un seno generoso o se la donna è troppo poco passionale e si distraggono pensando alla prossima partita di calcetto, ma soprattutto non sopportano la patner chiacchierona durante e dopo il rapporto.