×
a cura di

Cosa potrebbe fare Apple con 76,2 miliardi di dollari?

a cura di
default featured image 3 1200x900 768x576

Dagli ultimi risultati finanziari emerge che Apple ha un gruzzoletto di oltre 76 miliardi di dollari pronti per essere investiti. Sicuramente i dirigenti sapranno bene come spenderli in ricerca, nuovi prodotti, nuovo Campus e così via, ma… scopriamo cosa potrebbe acquistare Steve Jobs se avesse un momento di pazzia!

11

Acquistare una flotta di 203 jumbo jet A-380

Apple potrebbe creare una compagnia aerea davvero imponente, con 203 jumbo jet in grado di ospitare ognuno 525 persone e muovere contemporaneamente oltre 106 mila persone!

Regalare un iPad 2 a tutti gli abitanti di Taiwan e Giappone

21

Apple potrebbe regalare 152.7 milioni di iPad 2 16GB Wifi e regalarli a tutte le persone residenti in Taiwan e Giappone: donne, anziani, neonati… e rimarrebbe pure qualche altro dollaro da investire!

Mandare tutti i dipendenti nello spazio

31

Dal 2012, Sir RIchard Branson’s offrirà la possibilità di fare un viaggio nello spazio al prezzo di 200.000$.

Apple potrebbe quindi regalare due viaggi ad ogni suo dipendente, Apple Store inclusi.

Acquistare HP

4

Con i soldi in cassa, Apple potrebbe facilmente acquisire HP e togliere dal mercato degli ottimi PC, il TouchPad e magari sviluppare delle stampanti di alto livello!

Trasformare Cupertino in Fort Knox West

5

Apple potrebbe acquistare 1.350.146 Kg d’oro, circa un terzo di tutto l’oro conservato nella United States Bullion Repository a Fort Knox West.

Acquistare tutti i giocatori MLB, NBA, NHL e NFL!

6

Apple potrebbe anche decidere di acquistare tutti i giocatori professionisti di football americano, basket NBA, hockey su giaccio e calcio NFL.

Tanto per essere sicuri di vincere i campionati!

La realtà

Logicamente Apple non ha in mente di spendere i soldi in questo modo. Apple, e questo è chiaro, fa business e business significa anche avere in cassa miliardi di dollari tali da consentire di affrontare con tranquillità la recessione economica che sta colpendo tutto il mondo. Oltre, poi, agli investimenti interni per lo sviluppo di nuovi prodotti, Apple ha in mente di effettuare diverse acquisizioni nei prossimi anni, che porteranno ad un miglioramento di tutti i servizi attualmente offerti.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora