×

Cosa può aiutare l’infiammazione dell’acne?

default featured image 3 1200x900 768x576

Quando l’acne è infiammata e rossa, può essere dolorosa. Poiché molti tipi di acne sono causate da batteri, il controllo della diffusione dell’acne è fondamentale per ridurre l’infiammazione.

celebrities acne hollywood Victoria bekcham spicy girl Bad skin 2
Tipi di acne
Ci sono quattro diversi gradi di acne, che vanno da lievi a gravi.

Tutti i tipi di acne possono infiammarsi, anche se le forme più gravi di acne sono spesso causa di più rossore.

Trattamenti a freddo per ridurre l’infiammazione dell’acne
L’infiammazione dell’ acne può essere controllata mediante impacchi freddi per un breve periodo di tempo. Lavare il viso con acqua fredda o applicare un panno freddo può aiutare a ridurre il rossore e l’infiammazione dell’ acne. Impacchi freddi applicati sulla pelle per qualche minuto possono anche aiutare.

Iniezioni di cortisone per l’infiammazione dell’acne
Coloro che sono sotto la cura di un dermatologo o medico possono prendere in considerazione iniezioni di cortisone. L’iniezione per il tessuto cutaneo fornisce un sollievo immediato, così come un sollievo a lungo termine.

Farmaci per ridurre l’infiammazione dell’acne
Utilizzare farmaci per il trattamento dell’ acne, possono anche ridurre l’infiammazione. Soluzioni senza prescrizioni come il perossido di benzoile o acido salicilico sono disponibili presso farmacie, o farmaci da prescrizione come gli antibiotici.

Avvertenze
L’acne infiammata che non migliora con il tempo dovrebbe essere trattata da un medico. L’acne può provocare la diffusione dei batteri, provocando nuove lesioni. Inoltre, alcuni farmaci topici possono provocare secchezza grave o peggiorare la condizione.

Contents.media
Ultima ora