Cosa regalo alla mia mamma?
Cosa regalo alla mia mamma?
Donna

Cosa regalo alla mia mamma?

regalo alla mamma
Idee regalo per stupire la nostra mamma

Spesso quando dobbiamo fare un regalo alla mamma siamo in difficoltà e non sappiamo cosa scegliere. Di seguito tante idee semplici e carine per stupirla.

Ci sono molte occasioni in cui fare un regalo alla mamma: il compleanno, la festa della mamma, il Natale o l’onomastico. Ma il problema è sempre lo stesso: cosa regalarle? Ecco qui di seguito alcune idee carine, semplici e sorprendenti per lasciarla letteralmente senza parole.

Cosa regalo alla mamma?

A volte si può desiderare di fare un piccolo regalo alla mamma solo per dimostrarle il nostro affetto, senza aspettare che ci sia un’occasione speciale. L’acquisto di utensili da cucina e candele profumate come regalo per la vostra mamma vi sembra superato? Allora potrebbe essere il momento di pensare ad alcuni regali eleganti e fashion. Sia che la vostra mamma sia elegante e sofisticata, o glamour e drammatica, mostratele il vostro affetto con gioielli alla moda o divertenti accessori. Se non siete sicuri dei gusti individuali di vostra madre ricordate che con gli stili classici non si sbaglia mai.

Accessori

  • BORSETTA ALLA MODA

Che si tratti di una borsa elegante o una pochette spiritosa e colorata, ogni mamma sarà felice di ricevere una borsa in regalo.

Scegline una grande a sacca se tua madre ha bisogno di tanto spazio oppure opta per una clutch elegante e originale, se invece preferisce viaggiare leggera. Vai sul sicuro con colori classici e pelle, oppure osa con colori vivaci e materiali innovativi se è un tipo giovanile e mondano.

  • UNA COLLANA SPECIALE

Non serve spendere molto per regalare alla vostra mamma un gioiello speciale. Oggi, ci sono in commercio collane e monili di tutti i materiali, dall’acciaio trasgressivo e moderno alla stoffa colorata. Non mancano nemmeno i materiali stravaganti, come il cuoio abbinato a piume, perle di fiume e brillanti, ma anche il velluto o il peltro. Potete sbizzarrirvi o addirittura crearne una fatta da voi. I materiali potrete reperirli facilmente in un qualsiasi negozio di merceria, bijoux o fai da te.

  • ORECCHINI LUCCICANTI

Puoi regalare alla tua mamma un paio di splendidi orecchini luccicanti e preziosi. Non devono per forza essere fatti di diamanti e rubini, l’importante è che siano adatti al suo stile.

Come per l’idea della collana, anche in questo caso sono a disposizione in commercio numerose varietà di materiali. La bella figura è assicurata!

  • FOULARDS O PASHMINE

Andare sul sicuro optando per una splendida pashmina dai colori vivaci e brillanti. Questo regalo farà sentire la mamma avvolta da eleganza e lusso, sia che si tratti di un foulard in seta sia si tratti di una pashmina in cashmere morbido o in cotone rasato. Grazie alla grande varietà di colori e modelli, ci sono una miriade di opzioni per le mamme di tutti gli stili.

Cosmetici e profumi

  • UNA FRAGRANZA FRESCA

Tutte le donne amano i profumi. Donale un profumo che si adatta al suo stile. Ama i profumi alla moda o quelli classici come Chanel n° 5? Se non volete rischiare di scegliere il profumo sbagliato, potete sempre personalizzarne uno appositamente per lei. Molti negozi specializzati offrono questa possibilità. Potete anche ideare un’etichetta di vostra invenzione, magari con il nome di vostra madre.

Oppure, optate per fragranze floreali e fresche:costano poco e sono sempre molto gradite perché si adattano a ogni occasione.

  • PENNELLI DA TRUCCO ANTI-BATTERICI

Se tua madre non esce mai di casa senza essere perfettamente composta e truccata, dei pennelli trucco anti-batterici potrebbero essere il regalo perfetto per lei. Anche con la pulizia periodica, i pennelli da trucco raccolgono le particelle di sporco e i residui di trucco che potrebbero invitare i batteri nocivi a fare un party nei pori della pelle. Esistono degli speciali pennelli da trucco progettati appositamente per respingere la carica batterica. Questi pennelli, sono fatti con materiali naturali uniti agli ioni d’argento. Questo regalo non mancherà di donare alla vostra mamma un aspetto fresco e favoloso.

  • ASCIUGACAPELLI

Chi non ama prendersi cura della propria capigliatura? Se tua madre è stata armata dello stesso vecchio asciugacapelli per gli ultimi 10 anni, potrebbe essere il momento di regalargliene uno nuovo.

Opta magari per un asciugacapelli a ioni, noto per la sua velocità di azione senza rovinare i capelli, lasciandoli invece lucenti e nutriti. Ce ne sono anche in ceramica, pratici e sicuri, o portatili, se la tua mamma viaggia spesso per lavoro.

  • UN BEL FERMAGLIO

Ancora indecisi su cosa volete fare come regalo alla mamma? Non ci si pensa mai, ma un bel fermaglio per capelli, magari prezioso e dal sapore un po’ antico, potrebbe essere una splendida idea. Regalatelo alla vostra mamma, specialmente se porta i capelli lunghi.

Un regalo speciale

  • UN GIORNO ALLA SPA

Ogni donna ha bisogno di essere coccolata di tanto in tanto. Anche voi potete far sentire la vostra mamma come una principessa regalandole una giornata in una spa. Potete scegliere un’intera giornata di massaggi, pedicure e trattamento viso. In alternativa potreste andare insieme e fare anche solo una manicure. Di sicuro lei apprezzerà moltissimo il regalo.

Se un pacchetto termale è fuori dal tuo bilancio, porta tu la spa a casa con un cesto/regalo pieno di saponi da bagno di lusso, lozioni e candele profumate. Sarà fuori di sé dalla gioia!

1 Commento su Cosa regalo alla mia mamma?

  1. Le mamme vogliono solo essere coccolate, e questo il regalo più grande che le si possa fare! Accompagnato naturalmente da qualche prodotto di bellezza o di moda..le donne non dicono mai di no a creme e gioielli!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche