> > "Cosa vuoi che sia" al Teatro Libero di Milano

"Cosa vuoi che sia" al Teatro Libero di Milano

cosa vuoi che sia

Cosa vuoi che sia è un monologo a tre voci scritto da Fernando Coratelli con Laura Anzani, Margherita Remotti e Lisa Vampa, che lo interpretano. Cosa sono oggi le donne, quali sono i loro ruoli, qual è lo spazio che occupano, nella società e nel mondo? Domande quasi metafisiche, cui lo spett...

cosa-vuoi-che-sia

Cosa vuoi che sia è un monologo a tre voci scritto da Fernando Coratelli con Laura Anzani, Margherita Remotti e Lisa Vampa, che lo interpretano. Cosa sono oggi le donne, quali sono i loro ruoli, qual è lo spazio che occupano, nella società e nel mondo? Domande quasi metafisiche, cui lo spettacolo darà forse risposta. Lasciando ogni finzione, ogni maschera, parlando schiettamente. Come se si parlasse solo tra donne.

Il modo in cui si indagherà la realtà delle donne sarà attraverso la celebrazione di alcune delle eroine e protagoniste della storia del teatro contemporaneo, riscoprendone fragilità e punti di forza. Un’ora di tempo per entrare nella mente femminile, superare le barriere e mandare un messaggio di speranza e conforto oltre che di definizione dell’identità e gioia.

Oggi e domani al Teatro Libero di Milano all’interno della Rassegna Liberi d’estate: spettacolo e aperitivo dalle 19.30.