Cose che si possono fare con MS Paint - Notizie.it
Cose che si possono fare con MS Paint
Gratis online

Cose che si possono fare con MS Paint


MS Paint e’ un programma di grafica annesso a Microsoft Windows. Anche se non e’ potente come altri programmi, come per esempio, Adobe Photoshop, ci sono molte cose che si possono fare con questo tipo di programma. Molti utenti si disinteressano di questo programma, ma vi sono alcuni artisti grafici che lo usano. Grazie alla conoscenza e alla pratica, tutti possono fare grandi cose con questo programma.
Forme:
puoi variare le forme, che possono essere di varie dimensioni, colorate, ruotate sia orizzontalmente che verticalmente usando la barra strumenti e grazie a un paio di clic.
Spazzole:
ti permette di selezionare e scegliere tra 9 diversi tipi, come matita, pennarello e strumenti calligrafici. Ognuno ha le sue caratteristiche. Per esempio, la matita ti da’ la sensazione di una reale matita. In aggiunta alle varie spazzole che sono disponibili, la dimensione puo’ essere cambiata a seconda del progetto artistico.
Cancellino:
invece di eliminare o cancellare un’immagine, questo strumento ti prmette di cambiare il colore scelto per l’immagine.

Per fare ciò, non devi far altro che selezionare il colore come cancellato e sceglierne un altro, poi clicca sull’area per ricolorarla.
Tipo:
l’abilità di aggiungere la funzione tipo ai disegni di MS Paint permette agli utenti di modificare disegni, banners o qalsiasi cosa vogliano. Gli utenti possono modificare il colore, il font e lo stile. Devono selezionare lo strumento tipo necessario e cliccare sul disegno. Questo tipo di impostazioni possono essere selezionate prima o dopo, permettendo di aggiungere ciò che si ritiene necessario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche