×

Cose da aggiungere al vostro profilo Facebook

default featured image 3 1200x900 768x576

facebook profile popup 5 300x222Facebook consente di aggiungere al vostro profilo tutto ciò che desiderate e vi permette di controllare chi potrò vedere ciò che mettete attraverso le impostazioni di privacy.

Questo significa che se si vuole includere informazioni più personali o foto, è possibile renderle visibili solo ai vostri familiari e amici intimi. Di solito, le persone aggiungono informazioni personali, la loro scuola frequentata e le foto. Se si utilizza Facebook per reti business, è anche una buona idea includere le informazioni rilevanti di lavoro.

Informazioni personali

Facebook fornisce i campi per l’inserimento delle informazioni personali, compreso il vostro nome, il sesso e la data di nascita.

È possibile scegliere se si desidera visualizzare la vostra data di nascita intera, o semplicemente la data senza che l’anno venga associato. È possibile aggiungere la vostra posizione attuale con la vostra città natale, in modo che gli amici possano vedere dove siete e da dove venite. Potete anche segnare le vostre opinioni politiche e religiose, la musica preferita, i programmi TV che guardate, le attività che vi piacciono e i vostri interessi generali.

E’ possibile aggiungere altre informazioni personali al proprio profilo Facebook includendo il vostro stato sentimentale, l’indirizzo, il numero di telefono e tutte le lingue parlate.

Foto

Uno degli usi principali di Facebook è rimanere in contatto con i vostri amici e la famigliari, motivo per cui Facebook permette di caricare le foto e taggre la gente in esse presenti. È possibile creare album di foto per temi specifici, eventi, vacanze o quello che volete. Facebook consente anche di condividere le vostre foto preferite attraverso la vostra foto del profilo e le foto postate sulla bacheca dei vostri amici.

Informazioni sulla scuola

Insieme con i vostri dati sul lavoro, è possibile elencare sul vostro profilo Facebook i dati delle scuole che avete frequentato. Facebook fornisce i campi per inserire le vostre scuole superiori, college o università e scuola di specializzazione. Dopo aver aggiunto le vostre scuole, Facebook consente di cercare i compagni di scuola. Inserzione le informazioni sulla scuola renderete anche più facile la ricerca da parte dei vostri vecchi compagni di classe.

Informazioni dul lavoro

Se si usa Facebook per scopi commerciali o di rete, è buona idea aggiungere i vostri dati riguardo al lavoro. Facebook vi dà la possibilità di aggiungere un collegamento al vostro sito web o, la posizione attuale, il datore di lavoro attuale e quelli precedenti. Si possono aggiungere le aziende per cui si lavora per o per cui si ha lavorato per rende anche più facile mettersi in contatto con i colleghi che hanno elencato a loro volta tali società.

Profili online

Se volete che i vostri amici su Facebook siano in grado di trovarvi altrove online, è possibile aggiungere il vostro nome utente dal vostro profilo di altri social network. Facebook supporta i nomi utente da America Online Instant Messenger (AIM), Google Talk, Windows Live Messenger, Skype, Yahoo Messenger, Twitter, Orkut e molti altri servizi. È possibile aggiungere il vostro nome utente del profilo on-line nella sezione “Informazioni di Contatto” nella pagina “Modifica profilo”.

3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Eri Ally
6 Aprile 2011 13:15

ciao, è possibile inserire come città in cui ti trovi una città che non è nell’elenco?

ospite
23 Maggio 2011 16:54
Risponde a  Eri Ally

Melo stavo chiedendo anche io da un pezzo.. se qualcuno lo sa può rispondere per favore? 

Cian
23 Maggio 2011 16:55
Risponde a  ospite

no solo le città che riconosce Facebook! 

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora