COSE DA FARE A MARRAKECH - Notizie.it
COSE DA FARE A MARRAKECH
Napoli

COSE DA FARE A MARRAKECH

La città di Marrakech è la citta piu antica e piu importante storicamente città imperiale del Marocco. Marrakech è nota per la sua bella architettonica, merci di artigianato locale e come luogo per esplorare la cultura moresca. Marrakech offre una combinazione di punti di riferimento storici tradizionali mescolati con lo shopping urbano, cucina tipica e sistemazioni di lusso per i viaggiatori.

Negozio in un Suk
I vasti mercati all’aperto, o souk, a Marrakech sono una delle caratteristiche più interessanti della città. I Souk offrono cibi locali, prodotti, tessuti, opere d’arte, gioielli, sciarpe, scarpe e abbigliamento. IL dirham è la moneta locale, visitare la città iniziando dal lato nord della sezione di piazza Jemaa El Fna , dove ci sono i mercati piu commerciali , e camminare lungo i vicoli del souk. Le due strade principali al centro del souk sono rue Semarine e rue Mouassine. Negozi lungo la rue Semarine sono più bazar tipici del posto mentre il souk attraverso rue Mouassine offrire più di una boutique di stile per lo shopping.

Visita alla Moschea Koutoubia
Lo stile almohade tradizionale architettura visibile presso la Moschea di Koutoubia, uno delle più famose attrazioni a Marrakech.

Anche se l’edificio in sé è solo 252 metri di altezza, è visibile dalla maggior parte della città a causa della topografia pianeggiante della zona. I visitatori non musulmani non possono entrare in questo luogo di culto, tuttavia sono invitati a vedere l’esterno. Mentre tutti i visitatori possono esplorare l’esterno e il pian terreno del palazzo per conoscere la storia della moschea e la fede musulmana, i musulmani praticanti sono invitati a partecipare a servizi di culto.

Conoscere la storia moresca
Scopri la storia locale moresca visitando uno dei tanti musei di Marrakech o fare un tour della Koubba El-Badiyin, una struttura sotterranea che a detta degli storici locali essere stata un tempo luogo di culto. Il Koubba El-Badiyin è l’unica struttura superstite dell’era almoravide, risalente al regno di Ali Ben Youssef nel 12 ° secolo. Si ritiene che questa struttura era una volta una parte del complesso abluzioni della moschea di Ali Ben Youssef, che non è più esistente.

I visitatori sono invitati a fare un tour a piedi della struttura, che si trova a diversi metri sotto il livello stradale attuale di Marrakech. I visitatori sono invitati a visitare l’edificio e dintorni, percependo cosi parte della storia moresca.

Passeggiata tra le rovine del Palazzo Badii
Il Palazzo Badii è stato costruito come una casa per Sultan Ahmed El-Mansour, alla fine del 16 ° secolo. Morì meno di un anno dopo che è stato finito. Quando fu costruito, il palazzo conteneva oro, soffitti e pareti incrostate da Timbuktu, con un cortile interno che ha caratterizzato una piscina centrale e un’isola circondata da giardini sommersi. per completare la costruzione del palazzo ci sono voluti 25 anni e rimase intatta per meno di un secolo prima che il sultano Merenid, Moulay Ismail, ne ha ordinato lo spoglio delle ricchezze e si trasferì a nord nella capitale a Meknes. Oggi i visitatori possono avere anche una auto-visita guidata della struttura del palazzo per visitarla autonomamente.

. Lusso Riad nel Marrakechwww.dixneuf-la-ksour.com
Godetevi una pausa in una delle più belle riad nella medina
Materiali decorazione Fairhktdc.com
Soffitto, facciate continue, ceramica, pietra, marmo, mobili e altro!
Architettura Jobswww.Experteer.com
Migliaia di posti di lavoro di qualità superiore a € 80K in Europa.

Trova il tuo oggi!
Riad O2 – Spa Marrakechwww.riado2.com
Elegante guest house a Marrakech hammam e piscina – Prenota ora da 45 €
Annunci Google
Referenze
Time Out: viaggio: 20 cose da fare a Marrakech
Diventa un fan: Marrakech
Daily Mail: sei cose che devi fare in Marrakech
Risorse
Marocco esplorato: Top 10 To Do List a Marrakech
Foto di credito Tom Brakefield / Stockbyte / Getty Images;

© Riproduzione riservata

1 Commento su COSE DA FARE A MARRAKECH

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.