Cose da fare alle Seychelles - Notizie.it
Cose da fare alle Seychelles
Guide

Cose da fare alle Seychelles

La diversità del paesaggio delle Seychelles è la prima cosa che vi accoglie mentre l’aereo sta atterrando e vi saluta già con le numerose opportunità che questa zona vi offre.

Le Seychelles sono famose per avere alcune delle migliori spiagge del mondo, incontaminate e poco affollate. Alcune sono incorniciate da antichi massi di granito mentre altre offrono sabbie morbidissime, acque turchesi e sublimi opportunità per nuotare, fare snorkeling o semplicemente per rilassarsi.

Non avete che l’imbarazzo della scelta su dove alloggiare tra le 16 isole che attualmente offrono alloggio. Potete trovare sontuosi resort a 5 stelle, rustici lodge caratteristici e bungalows lungo le spiagge. Tra le vostre passeggiate potrete anche visitare la stupenda Vallee de Mai che ospita la leggendaria Coco-de-Mer.

Troverete anche monumenti superbi nazionali, belle case creole, studi di artisti, riserve nazionali e parchi marini, così come meraviglie naturali mozzafiato sopra e sotto le onde. Gli sport acquatici sono numerosi, potete visitare i fondali marini o fare delle meravigliose escursioni in barca.

Ma qui non c’è solo mare, potete infatti anche fare del golf, equitazione o visite guidate nella natura dove poter godere di alcune delle specie più rare di flora e fauna del pianeta.

Non va poi dimenticata la dolce vita notturna delle Seychelles dove si può andare al casinò o semplicemente in alcuni bar locali e ristoranti che propongono un’indimenticabile cucina creola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*