Cose da fare con i bambini ad Atlanta, Georgia | Notizie.it
Cose da fare con i bambini ad Atlanta, Georgia
Lifestyle

Cose da fare con i bambini ad Atlanta, Georgia

Ci sono numerose attività divertenti famiglia ad Atlanta, in Georgia.
Le tre parole: “Mamma, mi annoio”, sono sufficienti per impostare i denti di una madre sul bordo. A volte, però, è una buona idea per caricare il Munchkin e la testa su un mini-avventura. Fortunatamente, in una grande città del sud come Atlanta, in Georgia, c’è una lista infinita di attività che possa curare la noia bambini ‘.

Il World of Coca-Cola
Quando Atlanta farmacista John Stith Pemberton preparò un intruglio sciroppo con acqua gassata l’8 maggio 1886, ha iniziato un fenomeno bevande. Anche se riempire i vostri bambini con la soda non può essere la vostra gita in famiglia ideale, ci sono un mondo di cose da fare a World of Coca-Cola. La vostra famiglia può conoscere la storia della bevanda, visualizzare una pienamente funzionante mini-linea di imbottigliamento, vedere la più grande collezione del mondo di Coca-Cola memorabilia o guardare un film 3-D in un teatro interattivo.

E se siete in uno stato d’animo indulgente, i bambini possono portare a casa una bottiglia di Coca-Cola. L’ammissione è di $ 10 per bambini dai 3 ai 12 anni e $ 15 per gli adulti.

Yellow Daisy Festival
Un vincitore passato del Sud-Est Turismo Società “Top 20 Eventi”, la margherita gialla Festival è un evento annuale che si tiene ogni settembre. Un rapido 20 minuti di auto a nord-est del centro di Atlanta, questa celebrazione Stone Mountain artigianale si è trasformata in divertimento in famiglia seria per 43 anni. I quattro giorni di fiera artigianale comprende spettacoli dal vivo e venditori di prodotti alimentari. Angolo di crafting per bambini incoraggia i bambini a diventare artigiani in erba. Il festival è gratuito, ma il parcheggio è di $ 10 per ogni veicolo.

Centro per Puppetry Arts
Il 23 Settembre 1978, Kermit la rana e Jim Henson tagliato il nastro cerimonia di apertura per il Centro per le Arti Puppetry. Oggi il centro è molto più di un magazzino per burattini. Si presenta una serie di spettacoli di burattini dal vivo che raccontano storie innovative, nuovi e adattare le storie classiche. Essa ha anche un hands-on museo che vanta viaggio e mostre permanenti, come ad esempio un display educativo di 350 burattini, tra burattini cinesi, marionette asta africani e “Maiali nello spazio” da “The Muppet Show”. Prezzi ammissione variano per attività e prestazioni, ma in generale, biglietti per spettacoli famiglia sono $ 16, che comprende l’ingresso al laboratorio e museo.

Picnic e parco giochi tutto per bambini
Il parco di dieci ettari picnic e parco giochi per bambini tutto è sulla strada di Willowbend a Peachtree City. Non solo il parco giochi per una gita economica (il parco è gratuito), ma i bambini possono giocare fino al tramonto, in modo che ognuno riceve un sonno della buona notte. Il parco offre un grande, serie concatenata di strutture di gioco costruito sulla cima di una ammortizzata, superficie in gomma. L’area pic-nic è coperta e il parco è interamente accessibile ai disabili. Se arrampicata su strutture giochi non è abbastanza esercizio, ferri di cavallo e la pesca sono inoltre disponibili.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche