> > Cos'è whisper?

Cos'è whisper?

images 1

I social network fanno ormai parte della nostra vita quotidiana e non è un mistero che la loro diffusione è legata al nostro desiderio di comunicare con gli altri, di farci conoscere e - forse - di sentirsi meno soli. Alla base di tutto questo vi è un individuo, un account, un nome. Whisper invec...

I social network fanno ormai parte della nostra vita quotidiana e non è un mistero che la loro diffusione è legata al nostro desiderio di comunicare con gli altri, di farci conoscere e – forse – di sentirsi meno soli. Alla base di tutto questo vi è un individuo, un account, un nome. Whisper invece nasce proprio dalla voglia di svelare un segreto o dire qualcosa in forma del tutto anonima. Si tratta di una social app sviluppata per Android che non richiede alcun tipo di registrazione. I post sono completamente anonimi.

Non è una new entry nel mondo dei sociali. L’app infatti ha già festeggiato due anni. Il fondatore Micheal Heyward ne spiega così il successo: “Tu sei quello che sei quando nessuno ti sta guardando”. Un esempio? Ecco uno dei messaggi pubblicati sul social: “Ho ballato con due persone al mio matrimonio: la persona che ho sposato e quella che avrei voluto sposare”

Sveliamo la verità senza metterci e “rimetterci” la faccia!