×

Costanza Caracciolo e ex-veline insieme a Santa Monica

Costanza Caracciolo è insieme alle colleghe ed ex-veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia a godersi le spiagge di Santa Monica.

default featured image 3 1200x900 768x576

Metti insieme una Sarda, una Sicula e una Pugliese in America“. Così ha scritto pochi giorno fa un post sulla sua pagina Facebook, la ex velina e modella Costanza Caracciolo (classe 1990). Metti insieme tre splendide donne mediterranee e avrai un mix esplosivo di sensualità e bellezza.

La Caracciolo è volata negli Stati Uniti, dove è andata a trovare le due amiche ed ex-colleghe Elisabetta Canalis (classe 1978) e Maddalena Corvaglia (classe 1980). Loro già da tempo abitano negli Stati Uniti, dove insieme hanno aperto una palestra. Il Viaggio della sicula Costanza Caracciolo ha permesso loro di ritrovarsi dopo diverso tempo. Insieme sono sotto il sole di Santa Monica (Los Angeles, Stato della California), dove regalano scatti mozzafiato al pubblico dei social media.

Gli scatti più interessanti le immortalano al tramonto sulla spiagge californiane. Tutte e tre avvolte nell’abbraccio della luce naturale del sole. Bellezze “all natural” in costume da bagno, che ricordano i tempi in cui si esibivano sul palco di Striscia la Notizia.

Costanza Caracciolo

La showgirl e modella siciliana si è goduta la bella Los Angeles insieme alle amiche ritrovate. Un giro che le ha portate a spasso lungo le bellezze cittadine.

Dalle assolate spiagge di Santa Monica e Venis Beach, alla Walk of Fame. Un giro insieme alle amiche prima di ripartire alla volta di New York per raggiungere l’amato fidanzato, Christian Vieri. Da qualche tempo la Caracciolo si è stabilita anche lei in pianta stabile negli USA. Insieme a Vieri vorrebbero metter su famiglia. Nonostante il desiderio, di recente ci sono state alcune difficoltà decisamente spiacevoli.

In passato anche la Canalis lo aveva avuto come fidanzato, ma sembra che la cosa non susciti nessun astio tra le amiche.

Una bella fortuna. Segno di maturità da parte di chi si è lasciato il passato alle spalle e ha voltato pagina. Anni sono passati dalla storia Canalis-Vieri. Lei ora è sposata con un medico americano, madre di una piccola bimba. Da ex-fidanzata di recente ha raccontato qualcosa sulla relazione con Vieri, ma i rapporti sono civili. Approva la relazione con la giovane siciliana e l’ha accolta a braccia aperte a Los Angeles presso la sua palestra, la Skyview.

Una frase tra gli scatti

A contorno alle foto in spiaggia, la showgirl pugliese Maddalena Corvaglia cita dei versi da una canzone di Vasco Rossi. Si tratta di una frase presa dal singolo “Aquilone“, del 2011, dall’album “Vivere o niente“. La frase chiude la piccola gita delle tre amiche sulle spiagge californiane in una foto che ritrae una di loro persa a guardare il tramonto. I versi in questione recitano: “Ci sono delle cose che succedono, ci sono tante cose che non tornano, ci sono delle cose che non possono… eppure sono. Ci sono delle cose bellissime che durano lo spazio di un secondo e poi tutta la vita dura un secolo… se sei fortunato.”

Contents.media
Ultima ora