Maurizio Costanzo contro GF15: "Ken umano da evitare"
Maurizio Costanzo contro GF15: “Ken umano da evitare”
Gossip e TV

Maurizio Costanzo contro GF15: “Ken umano da evitare”

ken umano
ken umano

Maurizio Costanzo critica il GF15, in particolare l’entrata di Rodrigo Alves, alias il Ken Umano: la risposta di Barbara D'Urso

Maurizio Costanzo ha attaccato il Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso con toni piuttosto accesi. Dopo aver definito l’edizione del 2018 “una finestra sulla discarica”, il giornalista nonché marito di Maria De Filippi ha avuto qualcosa da ridire anche sull’ingresso di Rodrigo Alves. Conosciuto ai più come il Ken Umano, il brasiliano è stato spesso ospite di Domenica Live e di Pomeriggio 5. L’uomo è entrato nella Casa di Cinecittà solo per qualche giorno in qualità di ospite, ma la sua permanenza ha lasciato tuttavia il segno. Tanto che anche qualche telespettatore si è lamentato della sua presenza.

Le lamentele degli spettatori sono giunte anche alla rubrica televisiva che Costanzo tiene da anni sul settimanale “Nuovo”. Maurizio, nello specifico, ha dato ragione a una lettrice che definiva quello di Rodrigo “un pessimo spettacolo per via delle operazioni chirurgiche che ha subito”. Ma non è finita qui, perché anche il conduttore ha volute dire la propria sull’entrata di Ken al Grande Fratello 15.

Costanzo sul Ken umano

“Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione.

E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria, ma ha fatto audience. Non sempre però l’ascolto giustifica le scelte”. Così ha voluto far sapere Maurizio Costanzo direttamente dalla sua rubrica. Non è la prima volta, del resto, che il conduttore critica la nuova edizione del Grande Fratello Nip.

“Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954, firmò un film dal titolo La finestra sul cortile. Fu un grande successo. Come lo è adesso il Grande Fratello, che si potrebbe chiamare La finestra sulla discarica. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa di cosa parlo”. In questo modo Costanzo aveva dato la sua opinione sul reality di Canale 5 in un’intervista a Libero.

La replica di Barbara d’Urso

La conduttrice Barbara d’Urso, dal canto suo, non ha mancato di replicare a tali frecciatine di Maurizio Costanzo. “Maurizio è talmente un maestro della Televisione che si può permettere di dire quello che vuole.

Pensa quello che ha detto? È una sua opinione, la rispetto tantissimo. Maurizio Costanzo può dire ciò che vuole, è un grande”. Ma come reagirà Barbarella adesso, dopo che Maurizio ha criticato così tanto apertamente il suo tanto amato Rodrigo?

Come se non bastasse, nell’articolo in questione Maurizio Costanzo aveva anche invitato anche i telespettatori a guardare altro. Le puntate del GF15 in tutto previste al momento sono otto. Difficile che il Biscione decida di allungare lo show, non tanto per gli ascolti, rivelatisi buoni forse anche un po’ a sorpresa. Quanto perché a giugno le reti dell’azienda saranno riempite dalle varie partite dei Mondiali di Calcio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche