> > Costi commissioni Booking, ecco come funziona

Costi commissioni Booking, ecco come funziona

Come funziona Booking per i proprietari

Booking.com è uno dei più famosi portali per il turismo: ma quali sono i costi Booking per i servizi offerti dal portale? Tutti a carico degli albergatori. Per poter effettuare una qualsiasi operazione tramite il portale di turismo Booking.com occorre come prima cosa registrarsi fornendo una ema...

Booking.com è uno dei più famosi portali per il turismo: ma quali sono i costi Booking per i servizi offerti dal portale? Tutti a carico degli albergatori.

Per poter effettuare una qualsiasi operazione tramite il portale di turismo Booking.com occorre come prima cosa registrarsi fornendo una email di riferimento e scegliendo una password. Una volta confermate le credenziali è possibile effettuare l’accesso e scegliere l’operazione che si desidera effettuare.

Sul sito all’indirizzo http://www.booking.com/content/terms.it.html è presente un contratto con le condizioni generali per l’utilizzo dei servizi del portale.

Tramite il proprio account è possibile effettuare qualunque tipo di prenotazione seguendo ogni dettaglio dell’operazione. Come specificato fra le condizioni generali sul sito, il servizio è gratuito. Booking.com infatti non addebita alcun costo agli utenti perché sono le strutture ricettive a pagare una commissione una volta che l’ospite ha effettuato il soggiorno.