Contapassi Garmin: prezzi, caratteristiche e perché sceglierli
Costo contapassi Garmin da Decathlon
Wellness

Costo contapassi Garmin da Decathlon

Contapassi Garmin
I contapssi Garmin permettono autonomia e precisione

I contapassi sono i nuovi migliori amici di chi fa attività fisica. Ma più di altri i contapassi Garmin attirano l'attenzione.

La voglia di fare sport, all’aria aperta, bruciare calorie e grassi in maniera uniforme e senza massacrarsi in sala pesi, fa sì che sempre più persone preferiscano la corsa. Ma bisogna correre in maniera sana e ragionevole, magari facendosi seguire da un medico sportivo, in modo tale da controllare che la nostra attività proceda senza sforzi e sia salutare. Utile è adoperare un contapassi. Sul mercato se ne trovano molti ma il contapassi Garmin è sicuramente uno dei migliori.

Il Contapassi Garmin

Il contapassi Garmin è uno strumento che permette la registrazione di vari fattori mentre si fa esercizio fisico. Registra la frequenza del battito cardiaco, le calorie bruciate, i passi fatti e la distanza percorsa. In passato il contapassi era uno strumento da legarsi in vita mentre si faceva esercizio oppure una specie di cronometro con cui, attraverso una levetta azionata da chi lo portava, si registravano i passi compiuti.

Il contapassi Garmin invece ha un’estetica completamente diversa.

Lo si lega al polso come un normale braccialetto ed è disponibile in vari colori. È stato dotato della funzione “Smart Connection“. Questa permette di essere sempre collegati ai propri dispositivi. Infatti consiste in un avviso tramite vibrazione quando si ricevano SMS, chiamate, e-mail o appuntamenti salvati sul proprio smartphone.

Oltre ad essere un contapassi ha inoltre la funzione di orologio e calendario, conto alla rovescia, misura l’attività svolta con relativo indice delle calorie bruciate e della distanza percorsa. È anche resistente all’acqua (fino a 5 ATM).

Il prezzo del contapassi Garmin da Dechatlon

Il contapassi Garmin ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Del resto si tratta di un prodotto che garantisce alta qualità, tecnologia, un design moderno e la massima connettività con tutti i dispositivi. Da Dechatlon sono disponibili quattro modelli di prezzo e qualità diversa.

Il primo preso in esame è il Vivofit 3. È ideale per marcia, corsa, ciclismo e altro ancora.

Permette di registrare la propria attività fisica e il raggiungimento degli obbiettivi quotidiani oltre che alle ore di sonno. Inoltre attiva un memo di inattività quando si resta fermi troppo a lungo. Ha un’autonomia di circa un anno ed è garanzia per due. È disponibile per 99 euro.

il prodotto è acquistabile anche comodamente su amazon

Vivosmart 3 garantisce le stesse prestazioni del Vivofit 3 aggiungendo inoltre la possibilità della connettività con i propri dispositivi. Permette quindi di gestire chiamate, e-mail e messaggi ma anche la musica sul proprio telefono. Il Vivosmart 3 aggiunge un mini-coach al polso. Infatti programma un’attività fisica differente a seconda dei propri obbiettivi. È disponibile a 154,99 euro. Vivosmart HR è la versione più aggiornata di questo contapassi ed è disponibile a 219,99 euro.

Anche Vivosmart è presente su Amazon

Il Vivoactive HR funge da contapassi ma anche da orologio. Ha un’autonomia di 13 ore in modalità GPS, molto più dei primi due, e di 8 giorni in modalità orologio.

Ha tutte le caratteristiche presenti nei modelli precedenti e permette una maggior precisione nella registrazione dei movimenti e delle calorie bruciate. Da Dechatlon è disponibile a 219,99 euro.

L’opzione di acquisto è disponibile per Amazon

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche