Costumi da bagno, i migliori modelli da donna
Costumi da bagno, i migliori modelli da donna
Lifestyle

Costumi da bagno, i migliori modelli da donna

costumi da bagno
costumi da bagno

I costumi da bagno sono tantissimi e si differenziano in base ai modelli e alle marche.

Come ogni anno, in prossimità dell’estate e della bella stagione, le donne si pongono una domanda. Quali costumi da bagno portare? E quali sono i migliori modelli in circolazione? Il tipo di costume, il modello, il marchio sono caratteristiche sulle quali si punta quando si decide di acquistare un costume. Se ancora hai dubbi o non sai quale modello sia il migliore per te per questa estate, sappi che in questa guida troverai alcuni dei costumi più belli da sfoggiare in spiaggia per questa estate. Vediamo quali sono i tipi più adatti, a prescindere dal fisico.

Costumi da bagno da donna, i tipi di modelli

I modelli che ti proponiamo sono adatti a qualsiasi forma e budget. Sebbene il tempo estivo non sia ancora giunto, magari pensare ai costumi può essere terapeutico e aiutarti ad arrivare all’estate nel modo migliore possibile. Nel caso fossi curvy sarebbe meglio indossare un costume da bagno che permetta di nascondere i chili di troppo.

Le persone magre possono optare per un costume a triangolo con i laccetti sui fianchi, in modo da risaltare la loro tonicità.

Se avete un bel fisico e volete metterlo in mostra, meglio optare per costumi sgambati in modo da sottolineare la figura. Nel caso avessi un fisico a pera, con spalle strette e fianchi larghi, è meglio optare per un bikini con i laccetti sul collo in modo da esaltare la parte superiore del corpo. Se invece devi usare un costume per la piscina, sarebbe meglio optare per un modello in materiale neoprene, come quelli per le mute da sub.

Per quanto riguarda i colori, meglio optare per tinte pastello, soffici e morbide. Un altro modello molto in voga per questa estate è quello floreale, con diversi foliage che richiama il mondo botanico. Sono davvero tanti i costumi da bagno che si possono indossare, a prescindere dal fisico.

Costumi da bagno da donna, le migliori marche

Le marche per i costumi da bagno da donna sono davvero tanti, a cominciare da Oysho che punta su colori pastello in bikini e modelli interi dai colori audaci. Man mano che l’estate si avvicina, i modelli si avvicinano ai toni leggeri, come il kaftano. Una collezione perfetta per chi ama lo stile elegante e sofisticato. Verdissima propone costumi dalle forme geometriche e double-face, con colori accesi e dettagli in strass.

Calzedonia propone il vintage con costumi in stile marinaresco degli anni 50 con modelli innovativi a monospalla o a intreccio in varie forme adatte a ogni tipo di fisico. I costumi presentano tinte floreali, con decorazioni a righe, a pois o animalier. I modelli proposti sono a vita alta, con corsetto dai colori sgargianti.

Desigual propone costumi dalle nuances frizzanti e fantasie tropicali. I modelli sono con paillettes e dettagli di nappine per regolare gli slip. Le stampe tropicali e i colori vivaci sono un must del brand, compresi i modelli a fascia o i bandeau.

Zara propone modelli dai colori pastello, stampe floreali, slip con laccetti o slip a vita seguendo il modello anni 50. I costumi interi si differenziano per l’eleganza e la sensualità, con scollature a V profonde dalle fantasie applicate e dai fiori tropicali.

Guida all’acquisto

Se non sai quali costumi da bagno comprare in prossimità dell’estate, sappi che sul sito di e-commerce di Amazon puoi trovare alcuni modelli. Vediamo i prodotti più venduti del momento

1)Aleumdr Sexy Costume da Bagno Donna

Un modello molto sexy, facile da indossare e da lavare. E’ in tessuto leggero ed è perfetto da indossare sia al mare che in piscina, ma anche in spiaggia. E’ in materiale nylon + spandex.

2)Beikoardle costume da bagno

Un costume ideale sia per la spiaggia che per il mare e la piscina. Disponibile in diversi colori, con laccio dietro. I materiali sono diversi e troverai quello di cui hai bisogno nella vasta gamma del sito.

3) Costume Intero modellante

Come ultimo modello vi presentiamo il costume intero modellante per taglie forti. Questo costume è il reggiseno completo più amato e venduto nella sua categoria

Se sei interessata anche agli ultimi modelli di sandalo dell’estate, ti consigliamo il seguente articolo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10344 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.