Cougar Town dal 27 dicembre su Canale 5 con Courteney Cox Acquette | Notizie.it
Cougar Town dal 27 dicembre su Canale 5 con Courteney Cox Acquette
Lifestyle

Cougar Town dal 27 dicembre su Canale 5 con Courteney Cox Acquette

Dal 27 dicembre 2010 arriva su Canale 5 alle 14,10 la serie televisiva Cougar Town interpretata da Courteney Cox Acquette, la Monica del telefilm cult Friends, che in questa nuova serie diventa la protagonista, Jules Cobb.

Jules è una donna di 40 anni da poco divorziata e madre di un ragazzo di 17 anni, Travis. La sua vita dopo il divorzio sembra non avere prospettiva, ma Jules capisce che è arrivato il momento della svolta. Non è facile per lei intraprendere il cambiamento in una città, Cougar in Florida, dove le donne di mezza età sono tutte abbronzate, agghindate come ragazzine e in cerca di emozioni forti con ragazzi più giovani. Jules non vorrebbe diventare come loro, ma quando suo marito la lascia intraprende un cammino alla scoperta di se stessa, capendo che è arrivato il momento di dare una scossa alla sua vita sentimentale. Ad aiutarla in questo viaggio individuale ci sono la sua socia di un’agenzia immobiliare Laurie, una ragazza di venticinque anni, e i suoi vicini di casa: la migliore amica Ellie e il quarantenne Grayson.

È proprio Laurie a convincere Jules ad aprirsi di nuovo alla società portandola una sera in locale dove Jules conosce un ragazzo più giovane di lei, Matt. Da questo momento forse per Jules si apre un nuovo capitolo sentimentale.

CAST

Jules Cobb (Courtney Cox): Madre di 40 anni, divorziata da cinque mesi, che trova difficile abituarsi alla solitudine del suo nuovo stato civile. Jules rimase incinta, si sposò con Bobby e abbandonò i suoi studi universitari per allevare il suo figlio quando era ventenne. Lavora come agente immobiliare in Florida e ha successo negli affari, con l’aiuto della sua amica Laurie, Jules comincia a pensare di più a in sé stessa, superare le sue insicurezze e cercare di incontrare l’amore di nuovo.

Travis Cobb (Dan Byrd): Figlio adolescente di Jules -17 anni vive con sua madre, con cui mantiene una relazione complicata

Ellie Torres (Christa Miller): è la migliore amica e vicina di Jules, le piace essere la sua principale confidente e non sopporta l’idea del fatto che Laurie gli possa togliere il suo posto, ora che la sua amica comincia a uscire di più con lei.

Laurie Keller (Busy Philipps): è amica e aiutante di Lules nell’agenzia immobiliare dove lavora. Laurie ha 25 anni, è allegra, sfacciata e amante delle feste che spesso racconta a Jules e che coinvolgerà spesso.

Bobby Cobb (Brian Van Holt): è l’ex marito di Jules sembra vivere nell’eterna adolescenza. Ancora non ha deciso cosa fare con la sua vita, dopo aver dedicato gli ultimi 20 anni a cercare di diventare un giocatore di golf professionale.

Grayson Ellis (Josh Hopkins): è il vicino di Jules, un uomo attraente e della sua stessa età che lavora da cameriere e che ha anche recentemente divorziato. A differenza della sua vicina, Grayson non ha avuto problemi nell’adattarsi alla sua nuova vita da single e si lancia in relazioni occasionali con ragazze molto giovani che rendono Julie nervosa.

Andy Torres (Ian Gomez): è il buffo marito di Ellie, la vicina e migliore amica di Jules.

(la descrizione del cast è del comunicato stampa Mediaset)

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche