×

Coverband Festival a Faenza (RA) dal 22 al 25/07

Se volevate andare al concerto di Madonna ma Madonna non verrà in tour in Italia, volevate vedere i Queen o gli Aerosmith dal vivo ma neppure loro si esibiranno nel nostro Bel Paese?! Niente paura, ci sono le loro copie!!!

Dal 22 al 25 luglio torna a Faenza il COVERBAND FESTIVAL, la rassegna che porta sul palco le migliori tribute band italiane

L’edizione 2010 sarà la quarta edizione del festival: un festival seguito da un pubblico sempre più nutrito e appassionato di musica e delle esibizioni dal vivo delle migliori band italiane. La forza che ha sancito il successo di COVERBAND FESTIVAL è infatti aver trovato negli anni un numero crescente di gruppi cover e tribute band che interpretano in maniera teatrale concerti di gruppi storici del rock e del pop, risvegliando passioni e ricordi in esibizioni che, per scenografie, costumi e abilità musicali, non hanno nulla da invidiare a quelli delle grandi star a cui si richiamano.

Anche quest’anno si potrà assistere agli spettacoli-concerto ispirati ai successi di band internazionali memorabili.

Una grande novità di questo prossimo COVERBAND FESTIVAL sarà la collaborazione di SQUOLADELSUONO, storici organizzatori del festival, con UFO-HIFI, etichetta di Roma, con la partecipazione speciale di gruppi prodotti che apriranno il festival il 22 luglio e introdurranno le tribute band gli altri giorni del festival.

Giovedì 22 luglio gli impianti audio verranno collaudati dalle band di UFO HI-FI Grannies, Gli Illuminati e Gto per una serata tutta hard’n’ roll.Venerdì 23 luglio si farà un viaggio dagli anni ’80 a oggi con i più grandi successi della “Regina del Pop” Madonna grazie al gruppo INTO THE GROOVE, introdotto dai Masoko.

Sabato 24 luglio, dopo il successo dell’anno scorso, i MAGIC QUEEN ripresenteranno fedelmente lo show dei Queen, anticipati dagli Sweepers. Domenica 25 luglio il COVERBAND FESTIVAL chiuderà con Mia Wallace e Sunglasses After Dark, supporters in questa occasione degli EUROSMITH, la cover band italiana ufficiale del gruppo più longevo del panorama hard & heavy, gli Aerosmith.

Il COVERBAND FESTIVAL inonderà con la sua energia l’area Graziola, in zona Palamokador a Faenza, dove il pubblico potrà assistere gratuitamente a tutte le esibizioni, dal rock al beat, dal metal al pop, senza mai perdere di vista la cosa più importante: la buona musica e il divertimento.

IL PROGRAMMA:

GIOVEDI’ 22 LUGLIO

GTO, GLI ILLUMINATI, The Grannies

VENERDI’ 23 LUGLIO

INTO THE GROOVE (Madonna tribute show), Masoko

SABATO 24 LUGLIO

MAGIC QUEEN (Queen tribute show), The Sweepers

DOMENICA 25 LUGLIO

EUROSMITH (Aerosmith tribute show), Mia Wallace, Sunglasses After Dark

http://www.squoladelsuono.it/coverbandfestival.html


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche