> > Covid: Crimi, 'non vedo ostacoli a riapertura centri commerciali'

Covid: Crimi, 'non vedo ostacoli a riapertura centri commerciali'

default featured image 3 1200x900

Roma, 11 mag. (Adnkronos) - "Oggi sui centri commerciali non vedo ostacoli rispetto a una ripartenza. Ovviamente va fatta una verifica tecnica da parte degli organi scientifici preposti. L'indirizzo sulle riaperture è stato preso ed è in una chiave ragionata e oculata". ...

Roma, 11 mag. (Adnkronos) – "Oggi sui centri commerciali non vedo ostacoli rispetto a una ripartenza. Ovviamente va fatta una verifica tecnica da parte degli organi scientifici preposti. L'indirizzo sulle riaperture è stato preso ed è in una chiave ragionata e oculata". Lo ha detto il capo politico del Movimento 5 Stelle Vito Crimi, durante un'incontro presso l'Hotel Nazionale con i vertici delle principali associazioni rappresentative delle categorie del commercio sul tema delle chiusura nel fine settimana dei centri commerciali.

"Ho apprezzato – ha detto Crimi – i toni sempre opportuni che avete sempre tenuto, pur nelle difficoltà durante tutto il periodo nel quale siete stati investiti dal Covid. I rilievi e le preoccupazioni esposte sono più che comprensibili e le teniamo sempre in considerazione".

Sul tema dei sostegni alle imprese il capo politico del Movimento è consapevole che "il cambio di governo non ha aiutato a gestire al meglio il processo, determinando un rallentamento, ma oggi si sta ricominciando a correre in questo senso".